Stai tranquillo, al di là dei numeri, che giustamente ti prefiggi, la tua costanza nell'allenarti e sostanzialmente fare quello che ti piace senza tanti condizionamenti è già lodevole. Anzi di più.
Non è che lo devo dire io, la tua storia è scritta. Se facessi un terzo di quello che ho letto qua con i pesi nella mia vita sarei già contento. In sincerità, senza nessun lecchinismo, non sono proprio il tipo.
Poi se vogliamo ridurre il tutto a meri numeri su un bilanciere possiamo farlo, ma non funziona così, specie per chi si allena amatorialmente. Avere degli scopi è doveroso, per carità, ma io sono dell'idea che conta molto di più il percorso, lo spirito e la testa con cui si fanno le cose.
Almeno io da quando ho cominciato a leggere i diari di chi si allena costantemente nel forum, i carichi li guardo, ma ho sempre cercato di capire, per quanto possibile virtualmente, chi avevo davanti, la voglia e la passione che traspariva. 30 o 300kg.
Nonostante i tuoi acciacchi, sei sempre ripartito. Vale più di un numero, questo. No?
Per il resto, se devi fare terapia riabilitativa non tralasciare troppo, anche a me non piacerebbe (su, è palloso e la ghisa non si sposta da sola) ma è peggio trascinarsi postumi dietro che metterci un punto definitivo, anche se ti allungherá il ritorno.
Ciao.

Segnalibri