Una delle poche cose che ho imparato in questi due anni di palestra è che come ci vediamo noi non conta un cazz*. Servono delle foto, magari le avessi fatto mese per mese per controllare i progressi... tendiamo sempre a vederci uguali, questione di abitudine. Ma comunque io se vedo i tuoi primi video di esecuzione e gli ultimi vedo che hai messo una discreta massa, soprattutto nelle gambe.
Quando si tratta di noi stessi siamo parecchio critici.
Un esempio banale: Mio fratello è molto fortunato geneticamente, o almeno è quello che pensavo io. Senza allenarsi aveva un braccio che pensavo " se mi alleno per 10 anni forse lo raggiungo".... poco fa mi è venuto a trovare....il mio era il doppio del suo. Da lì ho capito che come mi vedo io non conta niente [emoji23] È normale volere sempre di più. È normale non vedere i propri progressi. Stessa cosa con la mia gattina: io la vedo sempre uguale perché la vedo ogni giorno...chi mi viene a trovare una volta a settimana dice "è cresciuta un sacco".
Il succo del discorso: in questi pochi mesi di palestra hai fatto dei progressi invidiabili, hai l'unica cosa che serve ad uno che vuole allenarsi, curiosità e voglia di metterti in gioco senza aver paura di sudare troppo. Continua su questa strada che ti togli parecchie soddisfazioni. E se hai qualche dubbio guarda qualche video delle prime escuzioni che hai messo su YouTube, con me funziona [emoji23]
Inviato dl mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Segnalibri