In ogni film in cui si inquadri una spiaggia, metterei la firma x farmi la ragazza più brutta che passa...di corsa, sui rollerblade, col cane, col frisbee, camminando in gruppo, giocando a pallavolo, sembra sempre che lì esistano SOLO le tope siderali. Lo chiederò a 4ca, ma che in california alla nascita buttano dalla rupe le ragazze brutte tipo gli spartani coi deformi?![]()

vi rendo conto sugli ultimi sviluppi: nel pieno dello sclero xchè in questa casa nn ci resisto ieri hio avuto un colloquio in ABOCA che però si è rivelato "solo" conoscitivo... stavo autoconvincendomi che cmq sembrava tutto regolare e che mi richiameranno, ero in piena meditazione zen con i miei nonni che mi ripetevano come un mantra "ma se eri andata a firenze a lavorare nell'erboristeria...peccato"(occasione di lavoro che ho rifiutato 2 mesi or sono), concentratissima.... squilla il telefonino: salve sono del xxxx di san marino potremmo avere un colloquio per un eventuale lavoro, ci servirebbe un erborista...e io:quando ci possiamo incontrare? elui: mah direi domani o dopodomani,a me andrebbe bene pure stasera, ma lei avrà i suoi impegni...
.

Segnalibri