in effetti si dovrebbe realizzare tipo una scaletta sospesa per potere avere diversi tipi di presa, devo trovare in rete quella che sia piu adatta come dimensione e conformazione,grazie
in effetti si dovrebbe realizzare tipo una scaletta sospesa per potere avere diversi tipi di presa, devo trovare in rete quella che sia piu adatta come dimensione e conformazione,grazie
chi non osa nulla non speri nulla
Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori
scusami.. ho trovato un tubo carpenteria innocente diametro 48 mm, ma è troppo grosso per essere impugnato, devo capire come realizzare i supporti per ancorarlo alla parete, dovrei trovare un tubo metallico da un pollice e mezzo o un pollice e un quarto non ho ben capito,le staffe di ancoraggio adatte...
![]()
Non ho alcuna idea di quello che tu abbia scritto e non sono riuscito mai a montare neanche le sorprese dell'ovino Kinder.
Ti ripeto che il diametro normale è 33mm o se preferisci 3.3 cm.
Ma basta che lo impugni bene, cosa ti importa.
Butta su e pompa sti dorsali.
Ultima modifica di PistolPete; 12-11-2021 alle 07:01 PM
fatta con tubo innocente da 48 mm , agli estremi ho saldato dei ganci ad uncino per ancorarlo ai pilastri, è un pò alta circa 2,50 m, e il tubo è troppo grosso, domani provo ad appendermi vediamo se riesco a sollevarmi, ho dei dubbi molto seri, sono una vera scamorza.
il caciocavallo e i salumi si appendono in cantina, di appendermi mi appendo e che non riesco ad avere lo slancio per sollevarmi, ho messo un mattone sotto per compensare la quota troppo alta ,forse peso troppo, sono quasi 1 quintale. grazie comunque per l'incoraggiamento e la solidarietà umana.![]()
Segnalibri