Bravo
Bravo
Oggi giorno di bestemmie.
Visita medica:
il dottore ha detto che ho una tendinite, come si sospettava... Devo prendere un altro medicinale più indicato non ricordo il nome, ma lo devo prendere una volta al giorno anche a digiuno. Lo scrivo senò me lo dimentico.
Poi ho parlato del problema che ho credo da prima della pandemia, molto prima, che riguarda la zona intercostale a sinistra. Gli ho detto che è come se sentissi fastidio/dolore... La parte sinistra è "strana" rispetto alla destra. Lui aveva già intuito qualcosa, almeno vedendo il suo sguardo, poi inizia a tastare le costole e tocca un punto nel quale sento come se avessi un ematoma ed è quello che trovavo anche io quando facevo da solo, ma lui ci è riuscito in meno di 20 secondi.
Quindi ha detto che è una nevralgia (o una cosa simile, non ricordo il termine, troppo incazzato, comunque roba di nervi). Quindi altro medicinale, da prendere però 2 volte al giorno.
Entrambe le cose da prendere per almeno 20 giorni. Ciò significa no gambe per 20 giorni almeno. Per l'altro problema non penso debba fermarmi nell'allenamento.
Devo essere onesto, non gli ho chiesto se dovessi interrompere gli allenamenti, avevo paura di sentirmi dire di sì. So che è sciocco, ma è così.
In sostanza sono molto arrabbiato.
Segnalibri