Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Road to Golden Ratio - Ploimos

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Ti posso dire sinceramente, SENZA GIUDICARTI, cosa penso leggendo i tuoi allenamenti? Cosa da non fare, perché in fin dei conti cosa posso estrapolare da dei caratteri ASCII nell'etere.
    Oltretutto all'inizio è assolutamente normale, io mi allenavo coi sacchi di pellet.
    Lasciamo perdere i carichi, nessuno in questo forum si è mai permesso di sindacarli, sono prettamente individuali e fanno parte di un percorso soggettivo.
    Adesso tu non hai semplicemente una visione "lucida" del tuo corpo per quello che scrivi.
    È molto difficile, se non a livelli siderali, ad esempio, fare più di panca che di squat.
    Od avere un military, ALL'INIZIO, così vicino alla panca.
    Cosa ti voglio dire? Non di caricare, cosa mi importa, ognuno ha i suoi tempi e poi se guardi il mio diario io gioco da tempo con le piume dei cuscini.
    Ma di fidarti del tuo corpo, perché è altamente improbabile che in un 5x5 tu sia già in stallo.
    Quindi ok essere conservativi, ok fare le cose per tappe e senza fretta, ok la tecnica, ma sei lontano anni luce dal tuo potenziale effettivo, come ogni neofita.
    Non scrivere che stalli perché non è vero, sennò vengo la
    Mangi, sei in massa?
    Ultima modifica di PistolPete; 09-11-2021 alle 08:50 AM

Discussioni Simili

1. La Mitica GOLDEN SIX ROUTINE di Arnold
    Di Surfista nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-03-2019, 07:43 PM
  2. The importance of the ratio of omega-6/omega-3 essential fatty acids.
    Di -=Winstrol=- nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-2009, 11:46 AM
  3. ARNOLD GOLDEN SIX:cosa ne pensate?
    Di yokovoice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-04-2008, 06:56 PM
  4. aiuto!! extrema ratio per i glutei!!!
    Di vers nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-01-2007, 08:43 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home