Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    grazie


    3.1

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 220.3 210.3.2 190.4

    front 120.3 130.3 140.3 150.3

    panca 60.5 100.4 120.3 140.3 150.3 140.4.2 125.9

    french 10.5


    tutto facile tranne che dolorini e doloretti sono ovunque
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    3.2

    riscaldamento

    panca 60.5 100.4 120.3 130.3.4

    stacco sumo 60.5 100.4 140.3 170.3 190.3 210.3 200.3.2 180.4

    mezzo stacco (reg) 140.5.5

    bicipiti 10.5


    dolorini al gomito sinistro vanno peggiorando, settimana prossima fisio, intanto stringo i denti e vado con una gomitiera
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sono rimasto un pelo indietro con i riassunti degli allenamenti

    3.3(4) @Forma
    condensato il 3° e 4° in uno perche venerdi era il compleanno della bimba e allenarmi mi sembrava egoistico (capitasse che mi serve il giorno di Natale mi faccio meno problemi)

    ergo

    squat 70.5 120.4 150.3 180.3 200.3 220.3 205.4.2 190.9
    quella da 9 rinominata "Franco ti odio" anche se poi è andata meglio del previsto
    cit Colonnello "Sai quante me ne hanno dette a dietro per questo x9 in ultima serie"
    ma lui è il colonnello e quello che scrive per noi è legge

    panca 70.5 100.4 120.3 135.3 145.3 155.2 140.5.2 125.9

    stacco sumo 60.5 100.4 140.3 170.3 190.2 210
    poi dopo 4 anni riprovo il velocity
    230 250 260 270 tutte belle, ovvio perfettibili perche altrimenti non sarebbe il mio stacco
    nella mia scarsezza di stacco la nota positiva è che 270 è già un peso che strappa più di un sorriso
    in chiusura mi sono impacchettato leggermente in zona alta schiena qualche fastidio ma niente che sembri noioso



    4.1

    panca 60.5 100.4 120.3 140.3 150.2 155.2 160.1 145.3.2 135.4

    stacco sumo 60.5 100.4 140.3 170.3 190.3 210.3 195.4.2 170.9

    superbreve perche serviva la versione papà per fare i puzzle
    la schiena ha tenuto, meglio di quanto pensassi, ovviamnete 4 alzate gear sono lunghe da recuperare.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    la noia di sabato scorso alla schiena non se ne è andata, anzi se lunedi lo stacco in qualche modo era andato lo squat ieri non ne ha voluto sapere o meglio le serie le ho fatte ma progressivamente sentivo la schiena caricarsi di fastidi non consoni ai pochi kg in spalla.
    penso sia un'affaticamento ma è noioso, soprattutto a 9 giorni da una gara e a 23 da quella più importante.
    avevo visto il fisio terapista martedi e mi aveva sbloccato poi non avendo caricato niente fino a ieri pensavo fosse tutto ok
    adesso vediamo se con un po di riposo passa
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    la noia di sabato scorso alla schiena non se ne è andata, anzi se lunedi lo stacco in qualche modo era andato lo squat ieri non ne ha voluto sapere o meglio le serie le ho fatte ma progressivamente sentivo la schiena caricarsi di fastidi non consoni ai pochi kg in spalla.
    penso sia un'affaticamento ma è noioso, soprattutto a 9 giorni da una gara e a 23 da quella più importante.
    avevo visto il fisio terapista martedi e mi aveva sbloccato poi non avendo caricato niente fino a ieri pensavo fosse tutto ok
    adesso vediamo se con un po di riposo passa
    Anche io ho una contrattura sottoscapolare sinistra da 4-5 giorni, fortunatamente non è lombare, ma quando mi devo compattare fa comunque male. Vediamo come va e cerchiamo di tenere duro...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    siamo master Doc
    qualcosa deve andare storto

    4.3 @Forma

    sarebbe dovuto esserci il test "bomba" di squat (dove si prova un'ipotetica seconda molto pesante)
    invece per ovvie ragioni cautelative sono salito facile fino a 180 e ci ho fatto 4 triple
    nessun fastidio particolare andando però a cercare la massima compattezza un po di noia c'è, noia che sembra mi faccia "allungare" molto il busto. poi se squatto verticaale niente mase mi capitasse di andare per qualche ragione anche solo un pelo avanti con kg seri non recupero piu l'alzata

    panca 70.5 100.4 120.3 140.2 150
    maglia 170.3su3tavole, 180.2su2 tav 190.1su una tav
    al petto
    190 non ci sono arrivato
    190 II° tentativo ok
    200 ok
    205 ok
    210 ok ma un pelo faticoso
    210 sceso troppo sul petto mollo a metà alzata, forse in gara ci avrei provato e penso l'avrei chiusa
    morale la maglia lavora da dio ma non mi fido io, quindi ne escono discese bruttine in cui cerco un controllo eccessivo che mi fa perdere in postura, nel caricamento della maglia, e ovviamente è uno spreco eccessivo di energie

    stacco sumo 70.5 110.4 150.3 170.3 190.3 210.2 220.2 200.5 180.9
    molto bene i 220
    i 180x9 colpi non finivano mai
    a differenza dello squat nello stacco riesco a fare tutto bene soprattutto una volta in cui mi convinco di non sentire nessuna compressione

    dopo la serie da 9 il corpo ha detto alla testa:
    "se vai a casa di tua madre che tra l'altro sarà in tavola ok, prova a fare ancora qualcosa e io mi metto in sciopero dal farla"
    ha vinto il corpo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    settimana di scarico

    5.1

    riscaldamento

    panca 60.5 100.4 120.3 140.2 150.1.3 qui tutto ok

    presa stretta 100.3 120.2.4

    stacco sumo 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2.4
    bene ma non super qualche piccola noia in fase di precarico poi il bilanciere sale bene

    inizio a pensare che Domenica non avrò recuperato tutto, peccato perchè pur non amando il raw amo gareggiare e cercare sempre di fare 1kg in più della gara prima
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home