secondo me MAU si atteggia ......dice di essere alto biondo bel fisico grande donnaiolo e scopatore.....
secondo me è
un ciccione di 120 cm belato con lo scartiello okki inespressivi e cisposi orekkie a sventola e pus denti rotti e storti e pisello piccolino...........più o meno cosi![]()
oddio guarda un pò da ki mi faccio consigliare !!!!!!!![]()
UN FILM KE PER POCO NON MI HA FATTO PIANGERE è IL GLADIATORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOW WE ARE FREE !!!!!!(Enya )
e anche l ultima puntata di Dawson's Creek ma nn ditelo a Siffredi ke mi sfotte![]()

vi rendo conto sugli ultimi sviluppi: nel pieno dello sclero xchè in questa casa nn ci resisto ieri hio avuto un colloquio in ABOCA che però si è rivelato "solo" conoscitivo... stavo autoconvincendomi che cmq sembrava tutto regolare e che mi richiameranno, ero in piena meditazione zen con i miei nonni che mi ripetevano come un mantra "ma se eri andata a firenze a lavorare nell'erboristeria...peccato"(occasione di lavoro che ho rifiutato 2 mesi or sono), concentratissima.... squilla il telefonino: salve sono del xxxx di san marino potremmo avere un colloquio per un eventuale lavoro, ci servirebbe un erborista...e io:quando ci possiamo incontrare? elui: mah direi domani o dopodomani,a me andrebbe bene pure stasera, ma lei avrà i suoi impegni...
.

Segnalibri