Ma è genetica o culo ???????![]()
Ma è genetica o culo ???????![]()
Si effettivamente gli americani sbanfano parecchio sulle misure...avevo già detto qualcosa su alcuni attori d'azione americani..Originariamente Scritto da Alex1981
Per ciò che riguarda il wrestling, da alcune analisi su raffronti fotografi, notizie via web, nonchè confrontii visivi nel house show di smackdown a milano, posso affermare che mediamente sono 4 i cm che vengono aggiunti ai wresler. PIù i wrestler sono alti e più sono i cm che "rubano". I siti sul wrestling forniscono altezze molto difformi su alcuni atleti, (es kurt angle)
Ad esempio altezze ufficiali wwe
John Cena 6.1 cm 185,42
eddie guetrrero 5.8 cm 172,72
Kurt angle 6.2 cm 187,96
chris benoit 5.11 cm 180,34
chris jericko 6 cm 182,88
altezze by frank
John Cena cm max 181-182
eddie guerrero cm 172
Kurt angle cm 178-179
chris benoit cm 174
chris jericko cm 177-178
per me culo 90% e 10% seper fare a usare certe cose (cosa credete che dietro a ronnie non ci siano medici e chimici e farmacisti e quant'altro possa servire per procurare, programmare e iniettare quello che gli serve?)
si a me sembra che piu sono popolari e piu li aggiungono centimetri e kili...es kurt angle che lo trovi anche come 189 di altezza vedendolo dal vero ti rendi conto che non è così...Originariamente Scritto da frank leone
(Non mi riferisco ai post sul wrestling di Frank e Jack88) A leggere certe risposte a sto thread mi sa che lo dovremo mettere nella sezione trash....![]()
![]()
Ma anke guardando in tv Smackdown si vede benissimo ke il grande Kurt nn è cosi alto !!!!!!
Anzi caro Frank a me sembra ancora un pò più bassetto....
bhe in tv e difficile dirlo se non hai un metro di paragone...ed essendo tutte le altezze taroccate non si ha l' impressione giusta...anke undertaker secondo me non è 212 è si alto, ma non fin li...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Segnalibri