Integralista!![]()
Integralista!![]()
ma corvette che avatar hai messo?????
A me non dispiace l'avatar di corvette, anche se certo non è che corrisponda molto alla sua reale apparenza...
Semplicemente mi danno del doppato solo perchè vado in palestraOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
ma allora non capiscono proprio niente!!!!!! del dopato a te?? ma se io non direi neanche che vai in palestra....a far cosa ppoi a pulire????![]()
si,tante persone vi si avvicinano!
ma di queste tante persone il 70% si divide tra chi molla dopo poco e chi ottiene poco e nulla....
X the rock75
si hai ragione la verità sta nel messo e riusciamo a non scannarci ma se in tv cominciano a dire "si erano ritrovati in palestra per mangiare come di consueto zucchine al vapore e acqua distillata" i miei che ci credono pure se gli dicessero che la m... in fricassea è buona hanno un motivo in+ per rompere
x sif
effettivamente il bello di questo sport è che specie per una donna è inusuale praticarlo, tuttavia anche essere sempre ai margini nn è bello lo stesso, anche perchè chi ci si vuol guadagnare da vivere a meno che nn arriva a livellimostruosi nn lo può fare (nn è il mio caso).
diciamo che se diventasse uno sport riconosciuto nn credo che potra cmq diventare un fenomeno di massa, nn tutti sono disposti a cambiare cosi tanto il proprio fisico.
il bodybuilding è sempre stato un fenomeno di massaOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
ma lolOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
![]()
secondo me a breve beccano anke Ultra![]()
BB fenomeno di massa ????? Ah Frank ma d' estate dove vai in spiaggia a Pasadena ??????![]()
ci son 4 milioni di italiani che fanno i pesi... che poi restino uguali... è un altro discorso però è un fenomeno di massa... anch' io sono un fenomeno di "massa"ma in un altro senso...
![]()
minkia ragazzi ma per voi c'è bisogno dei sottotitoli
con "massa" intendevo massa muscolare
Frank ma l'avevo capito solo io il tuo gioco di parole...? Eeeeh, perle ai porci![]()
voi riderete ma in casa mia dopo la notizia al tg i miei hanno fatto delle gran storie sulla pericolosità DELLE PALESTRE, DEL BODYBUIDING, e, solo alla fine, del doping. cioè, solo il fatto che uno vada a fare pesi vuol dire che venga automaticamente indirizzato da fantomatici "grossi dopati spacciatori ecc" a doparsi pure lui!!! come quando si dice vai in discoteca allora ti impasticchi... mezz'ora di discussione... alla fine li ho convinti ma credetemi, specialmente noi giovani siamo un po' mal visti se nella palestra non ci andiamo per occupare mezz'ora una panca cercando di fare colpo e di rimorchiare le ragazze... quanto odio quella gente che mi occupa la panca per gli addominali o per il petto per parlare... mi infurio!![]()
![]()
![]()
![]()
ma ti quoti da solo frank??? cmq è vero la palestra è un fenomeno di massa x molti di "massa" per pochi
Segnalibri