ok grazie per le infocmq ora mi faccio delle foto..... e le tengo per ME , fra un 3 mesi vediamo cosa ho combinato.....e confrontiamo ribadisco il mio obbiettivo per ora è pancia piatta qualche muscolo..
![]()
ok grazie per le infocmq ora mi faccio delle foto..... e le tengo per ME , fra un 3 mesi vediamo cosa ho combinato.....e confrontiamo ribadisco il mio obbiettivo per ora è pancia piatta qualche muscolo..
![]()
Raga scusate... qualcuno/a ha da consigliare una dieta diversa da quella scritta nel primo post? per perdere kili un po' piu velocemente senza soffrire tanto la fame? (vabbe ho detto una cazzata)![]()
dimagrire + velocemente....senza fame! certo che se sapessi come fare farei una barca di soldi!!Originariamente Scritto da SPQR
se nn sbaglio ti è stato detto che ti sottoalimenti.
ad ogni modo qui nessuno può scrivere una dieta x te, non ti abbiamo mai visto, e oltretutto nn conosciamo il tuo metabolismo..
una dieta che a me fa dimagrire, magari a te fa ingrassare.
certo che se tu la prendi come una costrizione entro breve mollerai tutto.
devi pensare che stai facendo dei sacrifici x il tuo bene.
Dieta da 1.800 kCal
Colazione
4 fette biscottate
200 ml di latte parz scr siccome a me er latte nun me piace bevo succo d'arancia
Pranzo
100g di pasta oppure
100g di riso
200g di carne
200g di pesce
150g di ricotta di mucca
200g di mozzarella
150g di prosciutto crudo sgrassato
2 uova sode
per secondo
300g di verdura
50g di pane
200g di frutta
Spuntino pomeriggio
200g di frutta
Cena
Come il pranzo escludendo pasta e riso
------------------------------------------------------------
la dieta è simile a quella che fa mia sorella (ha 15 anni)
ti è stato gia detto che il latte nn è sostituibile con la spremuta, semmai aggiungici del caffè e\o un pò di fruttosio (nn esagerare che nn è privo di calorie)
tutto sommato nn mi sembra così restrittiva.. certo che per essere 90kg su 1.70 sarai abituato a magnare molto di +..
infatti la prima cosa che devi fare è abituarti ad un'alimentazione + controllata.
qualcuno ha detto che per il tuo peso la dieta è un pò povera..
ricordiamoci xò che la ciccia nn consuma calorie (ma se gliene diamo cresce ben volentieri!)
lavora sodo in palestra (ma nn strafare) e mettendo su un pò di muscoletti vedrai che i risultati arriveranno ancora + veloci!
compare, nella vita è tutta una questione di priorità, se x te nn vale la pena soffrire allora stacca con la dieta, se invece credi che questi sacrifici possano gratificare un pò la tua vita..beh..
daje de dieta e palestra!§-92
![]()
si è importante andare in palestra anke perkè allenandosi con i pesi soprattutto se ad un intensità elevata si bruciano un botto di calorie........stesso dicasi per la corsa ( e magari puoi provare un pò di corsa alternata tipo 30 sec veloce 30 lenti x 20/30 minuti ke a me ha dato grandi risultati )![]()
![]()
Ok grazie.... §-92
Segnalibri