Il setting, personalmente, a me piace.
In quelle di profilo il "passaggio al ginocchio" mi pare buono in quasi tutte.
Per la tecnica, aspetta gli altri.
Comunque non so quanto eri in spinta ma da l'idea che sti pesi qui li puoi sparare su Saturno...
Il setting, personalmente, a me piace.
In quelle di profilo il "passaggio al ginocchio" mi pare buono in quasi tutte.
Per la tecnica, aspetta gli altri.
Comunque non so quanto eri in spinta ma da l'idea che sti pesi qui li puoi sparare su Saturno...
C'è un errore di fondo nello stacco: il bilanciere dovrebbe rimanere sempre sul centro del piede durante tutta l' alzata (salvo forse in chiusura) quindi necessariamente seguire una traiettoria verticale, mentre, se osservi la tua alzata, il bilanciere segue una traiettoria a salire obliqua verso di te perchè tu non alzi il bilanciere standoci sopra ma standoci dietro quasi con tutto il corpo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc pensavo per risolvere a ciò
- dopo la toccata barra tibia e non appena afferro il bilanciere..partire da quel angolo per la partenza
- non cercare come faccio lo strofinamentondel bilanciere nelle gambe
Ultima modifica di Karn; 13-10-2021 alle 01:40 AM
Quello che ti manca per trovarti sopra e non dietro il bilanciere è che, una volta che sei posizionato come fai adesso che va bene (forse potresti stare ancora un pelino più vicino ma è un dettaglio), devi portarti più avanti con le spalle fino ad avere le scapole sopra il bilanciere.
L' esercizio a cui accennava PistolPete del fermo di 2 secondi in trazione prima di partire effettivamente aiuta a centrare la spinta (io lo faccio spessissimo)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri