Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che ho qualche acciacchino lieve da accumulo, ma tutto nella norma. Ora "tiro" 5 settimane per finire la scheda, poi una settimana di scarico attivo. Niente di irrisolvibile. A parte che ieri nello squat nelle serie di riscaldamento che ho fatto sono uscito già verde in faccia basta un weekend e tutto si lava via
    Ma sì dai, stai tirando avanti come un mulo è normale avere degli up e down, è solo l'inizio!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Allenamento 02/09

    - Military press 5x5 24 kg, fluidi, faticosi ma non problematici.


    Poi esercizi per far pompare un po' su tutto il corpo, non riporto i carichi perché sono davvero bassi. Sono pieno di doms (di ieri) tanto che faccio fatica ad alzarmi/sedermi:
    - chest press
    - rematore alla macchina
    - curl martello
    - pressa
    - qualche minuto di corsa

    Domani provo a fare stacchi, dovrei farcela. Poi sempre un circuito per accelerare il recupero da questi doms... E lunedì si inizia seriamente!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Allenamento 06/09

    La scorsa volta non mi sono allenato, troppi doms, quindi ho rimandato.
    Non sono neanche passati totalmente, ma mi sono allenato bene.

    1) Panca piana 5x5 62 kg
    2) Squat 5x3 70 kg (aumentato, non ho fatto 5x5 solo per i doms a mio parere, probabilmente venerdì li riesco a chiudere).
    3) Spinte manubri 45° 1x9+2x8+1x7 15 kg attenzione all'assetto che ogni tanto perdo, mi viene più difficile con i manubri ovviamente, magari valuto di farlo in un altro giorno in modo da separarlo dalla panca visto che sono scarso.
    4) Trazioni 2x3 + 1x1 + lat machine 60 kg 2x5. Bene la lat machine, sarà utile per recuperare.
    5) Curl bicipiti 4x6 12.5 kg qualche rep cheattata per il braccio sinistro più debole del destro.
    6) Pushdown corda 3x8 35 kg + 1x6 30 kg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home