31.08.2021
Running
Riscaldamento allunghi stretching
2.2km
6.8 km con vari allunghi
Ultimi giorni di allenamenti..poi se tutto va bene vado in ferie a mare
31.08.2021
Running
Riscaldamento allunghi stretching
2.2km
6.8 km con vari allunghi
Ultimi giorni di allenamenti..poi se tutto va bene vado in ferie a mare
03.08.2021
Military
42.5 5x5
Front squat
42.5 x5
Back squat
50x5 60x5
Front
60 x5
Safety
60x5
80x1
90x1
Panca
55 5x5
Stacco classico presa mista
90 2x5
Lavori extra per pulire casa a mare in questi giorni..purtroppo il braccio è tornato a scaldare la voce nonostante tutore,ghiaccio e stretching..sarà per tanto tempo un piacevole compagno di viaggio.
Nel back squat a prescindere ho tenuto i gomiti puntati verso terra ed ho sentito meno coinvolgimento.
Military e stacco zero fastidi.
Nella panca per staccare e posare mi devo avvicinare tantissimo ai fermi per non avere rogne.
Piccola riflessione sull ultimo periodo di allenamento...riesco e mi diverto anche ad allenarmi per svariati giorni consecutivi (16 ad Agosto) sempre non superando sia nel running che coi pesi i 75'
E non andando mai sopra.una certa intensità ma oltre i quasi 2kg persi mi vedo sempre lo stesso.
In breve non peso di essere.cosi cane da.non sapermi allenare ma l alimentazione per perdere la pancetta la.fa da.padrona.
Nel mio caso so già dove sbaglio
- pasti irregolari
- poca frutta
- prevalenza di yogurt e frutta secca
Ma dove casca tutto è il mio mangiare notturno ho adottato svariate strategie ma non riesco a non fare spuntini oltre le 24.00.
A mare se mi "verrà concesso"xdxdxd porterò solo un bilanciere e qualche disco poi via di.running e bici.
Segnalibri