Feedback scheda higher volume.
É una bomba ad orologeria.
Parte in sordina, le prime 2 settimane i fondamentali sono quasi di rodaggio, ma il bel volume dei complementari completa molto bene il workout.
Già dalla terza settimana, se non sei ancora "formato", si sente tutta.
Sono a metà della terza settimana, fisicamente ok, DOMS nella norma, ma ad esempio lo stacco a 3 cifre di ieri mi ha un po' prosciugato mentalmente.
Buttarmi a fare trazioni dopo è stata dura, oltretutto avendo anche la un programma da seguire.
Note:
Io ho aggiunto qualche complementare per responsi fisici e perché mi piace lavorare per necessità più forte su certi distretti muscolari, altrimenti consiglio di attenersi alla scheda madre perché basta e avanza.
Credo che almeno dalla terza settimana si debba pappare abbastanza, non sono un intenditore, ma in ipo forse è duretta. Sará soggettivo.
La vedo ottima per chi ha almeno 5/6 mesi di esperienza in palestra, con massimali puliti. Io con massimali tirati per attrezzatura ed esperienza, già ho sentito l'85%. Questo non significa che non è adatta magari come seconda/terza scheda per un niubbo, ma toglierei un po' di peso dai massimali per farla tosta ma linda se non si è sicuri.
Buono il giorno hard in cui stringi i denti per mantenere la progressione, intervallato dal mantenimento in cui curi di più il gesto tecnico e magari puoi aggiungere qualche variante per correggere qualche difetto.
Ultima cosa:
Non ho letto bene il thread ma ho preso giù il programma e basta.
Magari c'e scritto.
Se si hanno massimali a 3 cifre in squat e stacco, con l'intensificarsi potrebbe risultare un po' pesante fare due giorni in progressione di squat e deadlift.
Io con i miei non ho problemi, per ora.
Una soluzione potrebbe essere inframezzare i 2 giorni con l'ultimo giorno D, magari facendo un bel Push press più pesante.
Edit: C'è scritto nel thread pari pari, dai che qualcosa forse comincio a capire.

.
Segnalibri