Hai ragione il gatto..di solito ha sette vite..forse una pomeriggio per la tua schiena te la sei giocata xdxdxd...
Che ampiezza hanno le tue gambe nello stacco..mi sembrano larghe e con le punte in fuori..no?
Hai ragione il gatto..di solito ha sette vite..forse una pomeriggio per la tua schiena te la sei giocata xdxdxd...
Che ampiezza hanno le tue gambe nello stacco..mi sembrano larghe e con le punte in fuori..no?
Hai ragione fa un brutto movimento indubbiamente, ma l'ho tenuta di marmo.
Una volta ogni tanto per spingere non dovrebbe influire, almeno speriamo.
Non potevo lasciare.
Comunque devo starci più attento, che poi è un mio punto debole.
Metterci altri kg sarà un'epopea, li ho sentiti veramente come un'incudine!
Per le trazioni supine che avevo dopo non ho mai sentito il bicipite sinistro da quanto ho sforzato.
Non devo giocare, ma oggi ci stava, me la sentivo.
Larghezza spalle, forse anche leggermente più stretta, punte dritte.
Questo dopo tanti tentativi.
Dici di allargare ed aprire le punte?
Io la presa me la sento, se prendo l'incastro è fatta, ho lo sticking point di spinta di gambe sopra il ginocchio.
Nel prossimo meso inserisco dei pin pull dal rack, così lo rompo
Voglio provare, con calma, anche il sumo, anche mezzo.
Ultima modifica di PistolPete; 24-08-2021 alle 07:24 PM
No Pete sulla tecnica sono l ultimo che ti può consigliare..io ad esempio ho una ampiezza stretta che cerco.di.allargare per sentire più o piedi..ma le.punte sono dritte..
E meno male che non l'hai fatto, come ti permetti di fare il mio massimale dopo un anno in appena 2 mesi
Scherzi a parte, lavora sulla tecnica che avrai dei bei carichi
Certo, era doveroso provare.
Ti dirò che la tentazione di riprovarci tra 3 settimane è tanta, perché se come dice il doc sto li a spingere senza alzarmi secondo me grindati salgono.
Tirare su altri kg sarà dura,ma tutto a suo tempo. Mi alleno da 20 secondi.
Ora spazio al programma che la settimana prox già mi fa venire gli occhi lucidi![]()
Dici niente... stanno salendo in modo esponenziale i tuoi carichiSegui il programma ma vai anche a sensazione, se è troppo cali, se troppo poco aumenti. Almeno finchè non fai un test massimale vero e proprio sul quale calcolare le percentuali, ma fino a quel momento fai quello che ti senti. Magari alla prossima sessione ti svegli col piede giusto e lo tiri su come burro hahaha
Segnalibri