Allora, 102 kg e spiccioli di stacco sentiti veramente tosti.
Sara anche il periodo un po' cosi, pero veramente a livello di forza pura mi sembra quasi di fare dei passi indietro... vabbe, non é il momento di imparanoiarsi.
Sono anche un po' un cretino, perché nelle mia prima scheda a percentuali potevo prendere in considerazione dei massimali, leggermente più bassi. Non c'era nulla di male. Sono sincero e vedendo le percentuali della settimana prossima, ho messo una mano nei capelli. Però è anche una sfida e, nel rispetto del mio corpo e della tecnica che posso mettere, andrò avanti. Entro nell'ottica dell'idea che strisciare via un po' di peso adesso, non è una sconfitta, ma altresì un sintomo di maturità per il futuro. Vediamo come va, al limite scalo qualcosa. Se i massimali a fine ciclo saranno gli stessi, non avrò perso assolutamente tempo, ma sarà tutta esperienza.
La scheda mi piace molto, sono un amante dei complementari voluminosi, le progressioni partono lente ma già alla seconda settimana si fanno impegnative.
Oggi ad esempio ho sudato pochissimo, ma capisco per la prima volta cosa significa fatica cumulativa, ho una sensazione strana di essere spaccato dentro senza avere DOMS eclatanti. SNC?
Ho provato i 130. Ce l'avrò fatta?
Workout 24/8
Stacco 85% 8x2 102.5kg
Trazioni negative 10x4 (5 serie quasi buone, manca leggero rom in discesa della braccia)
Push press 1x8 35kg 4x8 37.5kg
Deltoidi Oxford 3x3x15 5kg
Face pull 4x12 22.5kg
Zottman curl 5x10 14kg
Dips 4x5 tricipiti 4x5 petto
Iperestensioni su panca 3x20
Natural Glute ham raises 8x4
Stacco:
https://youtube.com/shorts/OmO4AqXJVys?feature=share
130kg ( il gatto! ):
https://youtu.be/VynI0hKiVio



Rispondi Citando
Segnalibri