ne sono state dette tante chi dice che è alto 1.90 chi come 4ca dice che non arriva al 1.80 eccole
http://www.schwarzenegger.it/bodybuilder.html
guardare in fondo alla pagina
ne sono state dette tante chi dice che è alto 1.90 chi come 4ca dice che non arriva al 1.80 eccole
http://www.schwarzenegger.it/bodybuilder.html
guardare in fondo alla pagina
assolutamente non 1,90!!!
fidati!!!
si sa che molte star di Hollywood si "spacciano " x + alte!
pensa Stallone è 170 e si dichiara 1,80
Brad Pitt 1,75 e si dichiara 1,80
Shwarzy sarà tra 1,80 e 1,85!
basta che tu la veda in CONAN IL DISTRUTTORE( il secondo x intenderci....) al confronto con R.Chamberlain
La "sòla" sta nel fatto che, come raccontava 4ca, in usa non si indica l'altezza rilevata dal medico a piedi nudi ecc ecc bensì con le scarpe...guardate gli stivaloni da rude uomo selfmade che porta sempre arnold e molti orizzonti vi si schiariranno; stesso dicasi x altri attori/atleti con ampie esagerazioni, basti pensare allo stesso wrestling, dove abbondano sia sui cm che sui kg di peso, spesso in modo a dir poco evidente (qui gli esperti di smackdown o raw ci ragguaglieranno, si frank, dico a te e anche a therock mi pare..).
Si effettivamente gli americani sbanfano parecchio sulle misure...avevo già detto qualcosa su alcuni attori d'azione americani..Originariamente Scritto da Alex1981
Per ciò che riguarda il wrestling, da alcune analisi su raffronti fotografi, notizie via web, nonchè confrontii visivi nel house show di smackdown a milano, posso affermare che mediamente sono 4 i cm che vengono aggiunti ai wresler. PIù i wrestler sono alti e più sono i cm che "rubano". I siti sul wrestling forniscono altezze molto difformi su alcuni atleti, (es kurt angle)
Ad esempio altezze ufficiali wwe
John Cena 6.1 cm 185,42
eddie guetrrero 5.8 cm 172,72
Kurt angle 6.2 cm 187,96
chris benoit 5.11 cm 180,34
chris jericko 6 cm 182,88
altezze by frank
John Cena cm max 181-182
eddie guerrero cm 172
Kurt angle cm 178-179
chris benoit cm 174
chris jericko cm 177-178
si a me sembra che piu sono popolari e piu li aggiungono centimetri e kili...es kurt angle che lo trovi anche come 189 di altezza vedendolo dal vero ti rendi conto che non è così...Originariamente Scritto da frank leone
(Non mi riferisco ai post sul wrestling di Frank e Jack88) A leggere certe risposte a sto thread mi sa che lo dovremo mettere nella sezione trash....![]()
![]()
Dai è tutto sballato...eppoi guarda come si chiama il sito...braccio 55 e spacca? Quelle sono le misure che venivano pubblicizzate,guarda Arnold come molti altri ha provato gli allenamenti di A. Jones che tra le altre cose aveva la fissa di misurare tutto e il bicipite era a mala pena 50,l'unico a sfondare i 50 era Oliva a quei tempi. E' un pò come l'altezza dei giocatori Nba,sono alti niente da dire ma se gli vai vicino escono le sorprese rispetto ai dati ufficiali...eh eh furbetti..![]()
dai non mi dire che arnold non supera i 50cm con quel picco
I 50 li supera, se li superano mau e ultra che sono sconosciuti figurati lui....
![]()
altra "chicca"( si fa x dire....):
i polpacci ,la "Quercia austriaca", li ha fatti "rimpolpare" ben benino con apposite protesi.
non ditemi che non lo sapevate???
non tutto ciò che luccica è oro.....vero?
ieri sera,sul tardi, lo guardavo nei ( x l'ennesima volta trasmesso) "I GEMELLI", nella scena in cui lui è solo in camera con la tipa bionda ed'è a torso e gambe nude.
bè,la sua figura la faceva ma è inavvicinabile ai canoni d'oggi del BB Pro.
e non solo di quello a stelle e strisce.....
beh si,l ho visto ance io,pero li arnold nn era piu in gara da 7 anni,e poi guardati pumpin iron e l ultimo video the cost of redemption di coleman,a livello salutare siamo su 2 piani diversi,cioe coleman e uno zombieOriginariamente Scritto da il lupo
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
e che ne sappiamo? All'età che ha dovrebbe essere già passato a miglior vita stando a qual che dicono tutti e invece...è ancora lì a suonarle a tutti genetica o no. Ma è un discorso che si può fare per molti molti pro alla fine c'è più gente che si ammala (e anche ci lascia le penne) a livelli molto più bassi,ogni estate leggi di qualcuno che finisce all'ospedale o peggio per molto meno di un'Olympia (vedi fisico da spiaggia...)...non credere cmq che Arnold e soci fossero tutta saluteOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
la verità è che ci vuol genetica anche nel consumare certi prodotti e a certe dosi!
magari Coleman si fa come un cavallo e arriva(comq con 1000 problemi) anche a 50-60 anni( non di +, ...) e "gigino il fruttivendolo sotto casa" al secondo ciclo viene ricoverato all'ospedale d'urgenza!!!
Ma è genetica o culo ???????![]()
Segnalibri