e a parte tua moglieOriginariamente Scritto da mau
![]()
e a parte tua moglieOriginariamente Scritto da mau
![]()
quale ? la prima o la seconda ? o la terza ?![]()
già si sa che tra i culturisti c'è una % di divorzi + alta della media
]Originariamente Scritto da mau
# mitico mau!
ragazzi vi devo ringraziare del vostro sostegno, inaspettatamente questo 3d si è trasformato in uno spazio per le proprie piccole fragilità...che d'altronde abbiamo tutti nonostante le si vogliano negare (vero devilmen?)
vi auguro buone feste e una pronta ripresa dai bagordi che pochi di noi saranno riusciti a schivareFELICITà A TUTTI
![]()
si è vero..![]()
cmq abbasta con questi auguri offendete chi non è cristiano Very ha aperto 3000 thread per dare gli auguri,
io che sono islamico mi sento offeso... /#
lascia stare pipino il breve!!!Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
secondo me MAU si atteggia ......dice di essere alto biondo bel fisico grande donnaiolo e scopatore.....
secondo me è
un ciccione di 120 cm belato con lo scartiello okki inespressivi e cisposi orekkie a sventola e pus denti rotti e storti e pisello piccolino...........più o meno cosi![]()
oddio guarda un pò da ki mi faccio consigliare !!!!!!!![]()
UN FILM KE PER POCO NON MI HA FATTO PIANGERE è IL GLADIATORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOW WE ARE FREE !!!!!!(Enya )
e anche l ultima puntata di Dawson's Creek ma nn ditelo a Siffredi ke mi sfotte![]()
a dire il vero... anche peggio... praticamente il cugino brutto di E.T.![]()
a me tutte le puntate di dawson creek........troppo bello!!! ma in che posto vivevano maledetti loro!!!
Originariamente Scritto da mau
LOL![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri