Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Cosa coinvolge lo sapevo. Ma sono ignorante proprio nel setup. Nelle spinte inclinate io adduco come in panca, credo vada fatto anche col bilanciere, no? Nella discesa dove devo toccare? Questo, in definitiva.
Ora vediamo per l'inserimento, di panca ne ho fin sopra le orecchie!

Non sono tutte pulite, si.
Specie le ultime rips delle serie.
Perché ho sempre fretta e paura che non salga. Non arriva mai. Devo essere calmo e sfondarmi i quadricipiti nella spinta nel pavimento. Ho sempre paura di non superare il ginocchio o di infilare.
Devo imparare a non subire il carico.
Comunque lo posso dire? Ok cercare di pulire la tecnica il più possibile, fare legna con un volume più alto a carico gestibile, imparare, visto che sono un novellino, devo fare silenzio e macinare, ma se la schiena è in sicurezza ed il ritardo non è veramente troppo, non dico che vada bene, ma è anche propedeutico al morale alzare qualcosina di più. Premesso che la tecnica, adesso, vale più dei chili.
Sul bilanciere lontano dalle tibie, le mie gambe rosse dicono altro, ma è possibile!
La schiena è leggermente migliorata.
Schiena migliorata, ma temo che dovrai far meglio.

Anche a me è sembrato che estendi prima le gambe e poi il busto.

Per quanto riguarda il bilanciere che si stacca, ho l'impressione che accada superato il ginocchio, non all'altezza delle tibie. Quindi, credo, dipenda dal fatto che estendi prima le gambe. Correggendo questo errore, dovresti riuscire a mantenere il contatto con la gamba durante tutta l'alzata.



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk