io ne ho 46 di anni e 51 cm di braccio... natural naturalmente...
![]()
io ne ho 46 di anni e 51 cm di braccio... natural naturalmente...
![]()
io ho 20 anni e ce l'ho 20cm..
buon natale Bambini!![]()
Originariamente Scritto da somoja
AHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
Sembra veramente la gara tra chi ce l' ha più lungo. Se viene John Holmes ci batte tutti![]()
in che senso???Se viene John Holmes ci batte tutti
Che poi questa ricerca dei centimetri sulle braccia, mah...bisogna pure vedere la qualità e la forma di questi centimetri. Un 45cm appannato è solo un tubo di carne...le mie non sono enormi ma hanno un ottimo impatto estetico![]()
il solito modesto...ma no, dai nn buttarti così giu!![]()
![]()
Holmes è morto di cancro , poveraccio , una ventina d' anni fa : i suoi 40 cm. , non di braccio , non gli son serviti a salvarsi però gli sono serviti a servire 14000 donne ( almeno diceva lui...)Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Veramente John Holmes è risaputamente morto di aids; tra l'altro lo contrasse non nelle sue migliaia di rapporti sessuali bensì dallo scambio di siringhe perchè era un tossicodipendente. A tal proposito c'è un film biografico su di lui, "Wonderland", interpretato da Val Kilmer.
immagino che sia un bel filmone colto... ben nutrito anche da aspetti "lavorativi" del grande personaggio trattato o solo sulla profondità del suo io più nascosto?![]()
![]()
Bè già che ci sta val kilmer vuol dire che è un film di un certo livello, il regista mi pare sia alex cox ma non mi va di gugglolare per controllare...aldilà del lavoro che svolgeva, la vita di Holmes è stata abbastanza interessante, e il film diciamo che gratta via la doratura superficiale del presunto paradiso di Hollywood mostrando crudamente come realmente gira la ruota da quelle parti. Non aspettatevi certo un film d'essai, eh, dopotutto si parla sempre della vita di uno diventato famoso perchè aveva una proboscide, ma ogni film merita d'essere visto almeno una volta credo.![]()
Segnalibri