Si, al di là dell'affondo che manca di qualche cm, sono contento perché per me era un carico veramente sfidante e mi sono sentito sempre bene in spinta coi quadricipiti. Devo farmi più "furbo" a questi carichi perché se squatto low bar utilizzando poco la catena cinetica posteriore tribolo a rompere il parallelo. In qualcuna high bar infatti lo rompo. Ma non è un problema, non cambio certo un assetto in 2 giorni. Quindi tanto box squat a carico basso, che mi aiuta molto nella propriocezione, molto squat libero a carico gestibile.
Inutile andare avanti se mancano le fondamenta, prima rinsadarle, si fa fatica anche cosi, poi se ci metti i complementari che ho fatto oggi le gambe sono sempre belle cotte.
La panca davanti al filmato purtroppo oggi l'ho dovuta mettere perché ero quasi rassegnato e sicuro di bucare il pavimento, invece ho chiuso.
Finalmente oggi ho cominciato a sentire anche un po' il core nell'alzata, lavorandolo sempre a dovere forse a qualcosa serve, continuerò, anche se a volte ammetto che è dura a fine workout mettersi in saletta a plankare, ma credo capiti a tutti, anzi molti proprio l'addome lo bypassano perché troppo cotti
Buone sensazioni a livello proprio muscolare, andiamo avanti. Per la tecnica ci si lavora con impegno...

Segnalibri