Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
ora sto un pochino meglio...anche se a casa mi hanno accolto freddamente...(ho fatto una serie di pianti che sembro reduce da un ko)
ad ogni modo forza e avanti vi farò sapere sul colloquio...e grazie ancora per la comprensione delle mie lagne
![]()
il natale si festeggia in questi giorni xkè in antichità nel mese di dicembre ricorreva la festività del Sole.Originariamente Scritto da ironwoman
a me piace immaginarla come la festività dell'Alba.
la Figura del bambino, che fragile si affida con fiducia nelle mani dei "grandi che lo circondano" ci ricorda che c'è sempre qualcuno + Bambino di noi che ha bisogno del nostro aiuto (fosse anche un novizio su un forum di BB, o un genitore un pò schizzato)..
ma la Natalità, la Nuova nascita, riconduce sicuramente alla Speranza, allora il messaggio nn può che essere quello di continuare a Sognare, e di non avere paura ad iniziare un nuovo cammino.. l'importante è non perdere di vista i nostri punti fermi, i nostri principi, rappresentati in questo caso dalla stella (o dalle stelle se vogliamo)
beh... allora non mi resta che augurarti un buon cammino!
una serie di pianti da quante ripetizioni?![]()
era per stemperare![]()
![]()
allora tanto per fare new business, io lavoro da anni nell'advertising: lavoro da anni in Young & Rubicam per clienti come barilla, sperlari, hoover ecc. e quindi se poi volete un professionista della comunicazione chiamatemi.Originariamente Scritto da Baronetto
Iron woman non abbatterti, davanti a te c'é di sicuro un futuro lucente. Sono cose che succedono e di questi tempi sempre più spesso. Per farti solo due esempi:1) le mie peregrinazioni lavorative sono incominciate quando h odeciso di sposarmi e di trasferirmi in provincia di vicenza: lasci quindi la young & rubicam in cui sono praticamente nato professionalmente per andare a lavorare in una azienda del vicentino come brand comunication manager ma la natura dell'azienda ha fatto si che dopo due anni la lasciassi per una agenzia di pobblicita di vicenza la quale dopo un anno fallisce per incapacita congenite di gestione amministrativa dell'amministartore unico e mi trovo col culo perterra. Considera che sono sposato con prole. ho cercato disperatamente in zona per 5 mesi ma poi per andare avanti e comunque crescere professionalmente sono dovuto tornare (solo io senza la family) a lavorare a Milano nella mia agenzia d'origine, la young & rubicam dove mi hanno riaccolto a braccia aperte. Bene facevo su e giù tutte le settimane quindi immagina che vita facevo. Inaspettatamente una grossa (per vicenza) agenzia di comunicazione e marketing di vicenza ha avuto non so come un mio cv e ora sono già tre settimane che lavoro vicino a casa.
Questo per dire che si deve sempre guardare avanti con coraggio.
un bacio
eddie
pianti x così poco?
io mi sto vedendo x l'ennesima volta l'uomo bicentenario e da qui alla fine piangerò di sicuro!
scusa somoja ma che posto sarebbe quello della foto?
high volume tante serie e tante repsOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
complimenti eddieOriginariamente Scritto da eddie
![]()
Il libro risulta ancora più commovente, pur essendo lo stile di Asimov indubbiamente freddo...la trasposizione in sè non è granchè affine ma ammetto che la parte è tagliata su misura per Robin WilliamsOriginariamente Scritto da the rock75
veramente nn saprei dirtelo...l'ho preso da una delle tante foto scout che ho.Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
be io asimov non l'ho mai letto e quindi aiuta sempre vedere solo la trasposizione cinematografica, cmq io sono un sentimentalone e quindi bastano delle frasi e situazioni stereotipate per farmi commuovere
basta anche un cartone della disney....in questo sono un pò donna.......praticamente dietro questa corazza di muscoli batte un cuore.....( che ovviamente pompa acciaio!)
la corazza di lardo vorrai dire...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
ma che sono questi sentimentalismi?
l'uomo bicentenario.... che skifo
the rock alias Nasser mi deludi![]()
be mai è ovvio che c'è del lardo : il quantitativo corrispondente al 2%!
x il resto .....che ti devo dire mi spiace che uno dei tuoi idoli ti abbia deluso
Segnalibri