ecco qche statistica, non è recentissima però va bene uguale credo
![]()
ecco qche statistica, non è recentissima però va bene uguale credo
![]()
è proprio in testa... cmq vedo che anche noi non scherziamo x niente
Già ma purtroppo quei valori non tengono conto della popolazione di ogni Stato e di altri fattori.Originariamente Scritto da DMC-12
Se per la Germania il numero di incidenti è quasi il 50% in più rispetto all'Italia e la popolazione è solo di 20 milioni di persone in più, penso che la Germania sia proprio da mettere al primo posto.
In Irlanda, dove ci sono così pochi incidenti non è che siano tutti disciplinati, anzi, gli irlandesi si fanno di quelle serie stripping di pinte di birra e dei superset jameson-guinness che è un po' difficile stargli dietro anche per gente molto ben allenata.Però lì l'assicurazione costa talmente tanto che è davvero difficile che un ragazzo abbia la macchina. Anche in grandi famiglie con grandi case, ho visto soltanto una macchina.
Considera poi che Regno Unito e Francia hanno circa la nostra popolazione e di incidenti ne hanno circa gli stessi (UK) e la metà (Francia). Credo che questo sia tutto riconducibile all'alcool. Gli inglesi hanno la tendenza a bere davvero moltissimo nei week-end, sia uomini che donne. Di solito invece in Francia si fa a turno: uno non beve una sera e fa da autista.
è vero non sono valori percentuali...
Segnalibri