[/B][/QUOTE]
ma ancora una volta mi spieghi cosa c' di pazzaesco in questo?perche uno dovrebbe finire dietro le sbarre o in manicomio per aver detto questo? era stata una proposta che viene comunque fatta agl'atleti di livello internazionale da parte del cpni,
ma come cosa cè di pazzesco..Panzeri difese la Ignetti dichiarando alla stampa che dai test che si fanno all'interno di certe competizioni non si scappa..che qualsiasi atleta è sottoposto ai test, ha dichiarato una politica tanto seria quanto funzionale..ma dove???

te lo gia spiegato ma a te sembra non essere arrivato, poi scusami parlare per quello che si sente dagl'atleti stessi lascia il tempo che trova,
Ma che vuol dire "lascia il tempo che trova". Qui è questione di onestà, se gente che conosco da quando sono nato mi racconta fatti della sua carriera e ciò che succede intorno, io ci credo se poi la cosa sembra tanto assurda chiedo maggiori chiarimenti, se tu conosci gente falsa sono problemi tuoi, io non parlavo dell atleta conosciuto e mai piu visto, ma colleghi da sempre..se vuoi screditare ciò che ho detto ne hai tutte le ragioni visto che noi non ci conosciamo neanche, ma non vedo perchè io debba screditare parole di amici.

una fedrazione gente che lucra sul discorso doping, ma chi gli spacciatori ma di che parli? ma se la IFBB perde atleti per coplpa del test!!!
***** 4ca...ma cosa sarebbe l'IFBB senza atleti dopati?? Cosa sarebbe l'agonismo senza doping? uno ridicolo spettacolo di dubbio interesse e di dubbio ritorno economico da parte delle federazioni..
Spiegami cosa ci vuole dimostrare Panzeri con la lotta al doping se poi proprio coi test perde i suoi atleti???Mi fanno ridere le campagne anti doping delle federazioni quando sotto aiutano i propri atleti a superare i test, per avere un arco d' atleti potenzialmente vincenti da presentare in competizione
Io non ho mai visto una campagna di sensibilizzazione seria sul problema da parte delL IFBB se veramente volesse far piazza pulita.

Comunque dato che non credo nell'onestà della IFBB sotto quest aspetto, non devi mica cercare di convicermi del contrario 4ca...cosa mi rispondi a fare? Il tuo punto di vista a riguardo non mi interessa visto che io vedo l'IFBB con un occhio ben piu critico evidentemente.