Forse ieri sono stato un po' avventato
Io li capisco anche, fanno semplicemente il loro lavoro e si adeguano alla linee guida che gli danno. Mica ce l'ho personalmente con loro. Però mi pare esagerato essere ripreso perché sbatto una leg ext che ha 70 anni e deve fare quel lavoro li. O 2 settimane fa essere guardato sbuffando perché tra supporti e carico usavo più di 100kg per staccare e la gente aspettava perché non aveva i dischi per la panca piana. È una mancanza mia? Sto sciupando qualcosa?
Non è il punto di stare qui a fare il piagnino, io mi sono sempre adeguato, mi sono allenato 1 un anno e mezzo con 2 manubri da 25 kg rugginosi in 7 metri.
Però visto che non mi interessa quanto spendere per una cosa a cui tengo molto, non vedo perché stare in un ambiente che non ha tutti i crismi per farmi allenare bene, al di là del livello, ed in cui non mi sento a mio agio.
Preferisco spostarmi, fare dei "sacrifici" (che non sono questi infatti li metto tra virgolette), passare giornate intere solo per allenarmi, ma almeno lo farei in modo consono.
Non che devo stare a guardare di caricare il giusto su uno squat perché se su un 5x5 alle ultime rips arrivo cotto rischio di fare un buco nel pavimento o rimanere sotto. Ci sta, è il senso dell' allenarsi. Meglio me la racconti in panca. Li non posso farlo.
Ora oggi lo passo a cercare soluzioni in merito.