Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Thread Ufficiale degli Auguri 2004

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    517

    Predefinito Auguri A Tutti

    voglio fare gli auguri di buon natale a tutti, ringraziando tutti coloro che, facendo una buona azione splendidamente natalizia (anche quando non è natale), si prodigano per aiutare i poveri (di sapere culturistico ). auguri bbhomepage's forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    881

    Predefinito

    quoto,ne approfitto per augurare il realizzarsi di quei buoni propositi che sicuramente tutti ci saremo fatti per l'anno nuovo
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    Auguri Di Vero Cuore Da Me E L'amico Carletto E Un Augurio Di Passare Un Anno Da Campioni...........sempre Al Top Raga

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    io sono a entracque vicino a limone like a BANG
    scusate sono in pieno delirio da ritorno di DDP in tna!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    auguri a tutti e soprattutto BUON LAVORO ( come direbbe il ns presDelCons o galliani o l'imitazione di galliani fatta da teocoli a scelta)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    alla fine non ha risposto nessuno al mio quesito su cosa avete in programma per il 31-12..bene..bravi



    Ma va ddp va alla tna, umh spettacolo! Segui anche questa federazione rocky? Ultimamente visto il livello della wwe, il push continuo a orton, lo scempio del campione di smackdown, anche io mi sono avvicinato alla nwa-tna. Seguo spesso impact, anche se il ritorno di machoman a victory road è stato a dir poco scandaloso.
    I motivi principali per cui la seguo sono:
    The phenomenal aj styles
    Jeff hardy
    Petey williams e la sua splendida finisher la "canadian destroyer"

    di nuovo auguri ragazzuoli

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Molto Felice

    la vigilia di capodanno mega cenone in un agriturismo e ci sara'da riempirsi fino a star male e poi dopo si balla sempre nello stesso locale...........ciaoo auguroni

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    alla fine non ha risposto nessuno al mio quesito su cosa avete in programma per il 31-12..bene..bravi
    Vado in Austria con 18 amici e poi lì si aggregheranno altre persone. Dovremo essere in 25 circa (il numero aumenta di giorno in giorno perchè c'è sempre qualcuno che vuole divertirsi con noi ).

    Buone feste!!!!
    Ultima modifica di Corvette; 28-12-2004 alle 03:56 PM

Discussioni Simili

  1. [gran prix triveneto] 08.05.2010 thread ufficiale
    Di menphisdaemon nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-05-2010, 03:26 PM
  2. Il Thread ufficiale degli Auguri di Pasqua
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-03-2008, 07:49 PM
  3. Thread Ufficiale-mr. Olympia 2004
    Di siffrediantonio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 01-07-2005, 01:58 AM
  4. XVII Festival del Fitness 2005 - Thread Ufficiale
    Di trainer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-06-2005, 07:54 PM
  5. Net Boiate!! Thread Ufficiale
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-02-2005, 10:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home