Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Squat non male; per i miei gusti l' affondo è di due o tre centimetri di troppo ma nel complesso è un buono squat, fai però caso alla prima ripetizione della terza serie, in affondo vai molto sulle ginocchia, a bassi carichi puoi fare come vuoi, ma, al salire dei carichi, rischi le ginocchia

Panca mooolto meglio, devi ancora automatizzare il gesto e , mi raccomando, non perdere mai il controllo del bilanciere all avvicinarsi al petto, però mi piace molto. Tu come l' hai sentita?
Grazie!
Si, penso di aver capito quello che intendi nella prima ripetizione. Però non vorrei dire una cavolata ma il carico leggero mi ha dato l'impressione di avere meno stabilità, di solito il bilanciere mi schiacciava i piedi per terra e per un certo verso era meglio hahaha Però ci vado piano, aggiungo 2kg a settimana seguendo la regola del non dolore.

Dopo la panca ho sentito i tricipiti più stanchi del solito devo dire (può essere anche dovuto al fatto di averli allenati ieri, non lo so), però che il petto ha lavorato di più l'ho notato dal pump hahahaha Solitamente lo sento dopo i complementari, soprattutto le croci, raramente dopo la panca