Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Oggi ho fatto il Push down corda da sdraiato, bel pump, ho tirato tutto.
French press mi da noia ai gomiti e sento anche poco sinceramente, non rischio. Skull crasher mai provato. Jm press fastidio ai gomiti. Panca presa stretta leggo che è il migliore, ma prima vorrei darmi un'impostazione in piana. Dips ne ho fatte 35 in 3 set, ma non so come le faccio. Mi sembra di scendere al parallelo e dritto, adduco le scapole e non scarico sulle spalle, cosa che mi fa paura perché basta un niente. Magari faccio un video. Non so se sono utili alla causa, ma quello in cui lo sento veramente di più sono i piegamenti a diamante, oggi il terzo set da 22 terrificante! Ci sarebbe anche il trx...

Ps ripeto, non so come le faccio perché non ho nessuno a guardarmi. Se fossero buone, te le cederei volentieri qualcuna in cambio di qualche trazione. Ne chiudo 2!
Skull crusher è una french press dove arrivi con il bilanciere/manubri all'altezza della testa (perciò il nome). Anche a me dava problemi ai gomiti, ma perchè lo utilizzavo come esercizio principale, usando un carico esagerato. Ora lo faccio come secondo esercizio quando ho le articolazioni calde e in più uso un carico basso.
Per le trazioni tranquillo, 2 per essere all'inizio non sono affatto male!