Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: I vari Costantino, Daniele...

Predefinito

Bah, io non vedo cosa ci sia di sbagliato in questi fenomeni da baraccone che infestano le reti nazionali.

So che è un discorso "strano", ma ragazzi, a 26 anni ho capito ormai che la "popolazione media" non capisce letteralmente nulla, non è in grado di distinguere l'uovo dalla gallina (bell'esempio), e sta bene così, con il cervello riempito di stron2ate che giornalment gli vengono propinate.

Però, d'altro canto, questa mediocrità generale non fa altro che aumentare il valore di chi mediocre non è, e appunto per questo può distinguersi ancora più facilmente dalla "massa" (scusate l'utilizzo improprio del termine) .

La realtà è questa, ed è inutile lamentarci dei vari ciff e ciaff perchè se sono lì significa che qualcuno li vuole, quindi mettetevi l'anima in pace, fo77etevene e vivete la vostra vita consapevoli di ciò che vi circonda.

Ad maiora

Mauro

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    ...lavorano in tv ore e ore al giorno, mangeranno sì e no 3 volte al giorno quello che gli capita all'aeroporto, all'autogrill o nello studio televisivi, si alleneranno mezz'ora a settimana, dormiranno 3 ore a notte viste tutte le varie serate che si fanno ma come fanno a mantenere un fisico NON DICO IMPONENTE ma comunque scolpito, definito e armonioso?! Ora non ditemi che fisicamente fanno schifo perchè non essendo dei mostri della genetica sono fisicamente come un buon bodybuilder che, però, a differenza loro MANGIA, SI ALLENA E DORME CON REGOLARITA'.
    Qualcuno parla di doping e basta...ma non penso che senza mangiare, allenarsi e dormire regolarmente si diventi così...
    Boh, non fanno un ***** e hanno un fisico discreto...
    Che ne dite?
    E QUESTI ME LI CHIAMI FISICI SCOLPITI???? AHHHHHHHHH ALLORA MOLTI MIEI AMICI POTREBBE ESSERE COME LORO,SONO SOLTANTO ALTI E NON NOTO TUTTA QUESTA MUSCOLATURA O DEFINIZIONE,IN MOLTE FOTO TRAL'ALTRO LI HO VISTI PURE APPANNATA........RIPETO ORZADE CAMBIA SPORT DATTI ALLE MAROTENE CHISSA'MAGARI LI TI CAPISCONO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dogmikael
    Bah, io non vedo cosa ci sia di sbagliato in questi fenomeni da baraccone che infestano le reti nazionali.

So che è un discorso "strano", ma ragazzi, a 26 anni ho capito ormai che la "popolazione media" non capisce letteralmente nulla, non è in grado di distinguere l'uovo dalla gallina (bell'esempio), e sta bene così, con il cervello riempito di stron2ate che giornalment gli vengono propinate.

Però, d'altro canto, questa mediocrità generale non fa altro che aumentare il valore di chi mediocre non è, e appunto per questo può distinguersi ancora più facilmente dalla "massa" (scusate l'utilizzo improprio del termine) .

La realtà è questa, ed è inutile lamentarci dei vari ciff e ciaff perchè se sono lì significa che qualcuno li vuole, quindi mettetevi l'anima in pace, fo77etevene e vivete la vostra vita consapevoli di ciò che vi circonda.

Ad maiora

Mauro
    per quanto riguarda la vuotezza mentale,beh in HDII Mentzer dice cose simili sulla persone in media.Per quanto riguarda l'uso della parola massa ci siamo molti divertiti su un 3d tempo fa..."massa per tutti"era il 3d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    E QUESTI ME LI CHIAMI FISICI SCOLPITI???? AHHHHHHHHH ALLORA MOLTI MIEI AMICI POTREBBE ESSERE COME LORO,SONO SOLTANTO ALTI E NON NOTO TUTTA QUESTA MUSCOLATURA O DEFINIZIONE,IN MOLTE FOTO TRAL'ALTRO LI HO VISTI PURE APPANNATA........RIPETO ORZADE CAMBIA SPORT DATTI ALLE MAROTENE CHISSA'MAGARI LI TI CAPISCONO
    Ti amo anche io.
    Jessica.

Predefinito

il fisico di costantino è ottenibile in pochi mesi di palestra

dai non c'è nulla da osannare
    dite che anche costantino ha 45cm di braccio?

Predefinito

Neanche "mesi" di palestra...secondo me basta respirare l'aria della palestra per cinque minuti in isometria.

Predefinito

non esagerate non sarà pazzesco ma neanche così facile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    non esagerate non sarà pazzesco ma neanche così facile
    Infatti ironizzavo su quello che ha detto Baronetto visto poi che il thread l'avevo aperto io mesi fa!

Predefinito

tu ironizzavi io non scherzavo però

non ha certo un fisico da uno che fa palestra

Predefinito

Ti amo anche io.
    Jessica.
    abbiamo scoperto che Orz in realtà è Jessica Rizzo... però... chi l' avrebbe mai detto...
    p.s. io sono Maurizia Paradiso ma non fatelo sapere in giro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    tu ironizzavi io non scherzavo però

non ha certo un fisico da uno che fa palestra
    Mi dai il link con le tue foto? Grazie.

Predefinito

Mi dai il link con le tue foto? Grazie.
    non ci sono foto mie su internet

e poi che c'entra...mica devo essere enorme per poter dire che costantino ha un fisico da 2-4 mesi di palestra

Predefinito

No ma giusto per essere sicuro che tu dopo 2 (ripeto DUE) mesi di palestra sei come lui che, tralaltro, mai penso abbia dichiarato di allenarsi con costanza (ovvio poi col lavoro che fa), di mangiare correttamente e di riposare a sufficienza (questa è una mia supposizione, ma visto che mi dicono faccia serate in discoteca...). Tutto qua.
    Ciao.

Predefinito

aaaaaaaaaah

è per quello!!!

ma io mica ho detto che IO in due mesi avevo già un fisico da modello

però ora che è un po di più che mi alleno mi rendo conto che pochi mesi bastano per mettere su quei pochi muscoli e mal distribuiti che ha costantino

perchè a parte gli scherzi
    costantino ha solo un po di pettorali. non so se l'hai visto in foto che lo ritaggono interamente ma per quanto riguarda le gambe assolutamente normali, addome manco in evidenza (non dico scolpito però). Insomma secondo me ha un po pronunciato il petto (ma mica robe esagerate). Secondo me spalle e braccia non sono per nulla proporzionate e scommetto che anche dei dorsali pressocchè inesistenti.

con questo non dico che io ho il fisico perfetto. Però non si può definire certo invidiabilie il fisico di costantino. Forse per un ragazzo in sovrappeso può essere un primo obiettivo, o per uno che vuole stare un attimo in forma, ma per i canoni "da palestra" credo che sfigurerebbe di fianco a un paletsrato medio (quindi anche di fianco a molti utenti di questo forum)

Predefinito

beh..in effetti