Iron woman non abbatterti, davanti a te c'é di sicuro un futuro lucente. Sono cose che succedono e di questi tempi sempre più spesso. Per farti solo due esempi:1) le mie peregrinazioni lavorative sono incominciate quando h odeciso di sposarmi e di trasferirmi in provincia di vicenza: lasci quindi la young & rubicam in cui sono praticamente nato professionalmente per andare a lavorare in una azienda del vicentino come brand comunication manager ma la natura dell'azienda ha fatto si che dopo due anni la lasciassi per una agenzia di pobblicita di vicenza la quale dopo un anno fallisce per incapacita congenite di gestione amministrativa dell'amministartore unico e mi trovo col culo perterra. Considera che sono sposato con prole. ho cercato disperatamente in zona per 5 mesi ma poi per andare avanti e comunque crescere professionalmente sono dovuto tornare (solo io senza la family) a lavorare a Milano nella mia agenzia d'origine, la young & rubicam dove mi hanno riaccolto a braccia aperte. Bene facevo su e giù tutte le settimane quindi immagina che vita facevo. Inaspettatamente una grossa (per vicenza) agenzia di comunicazione e marketing di vicenza ha avuto non so come un mio cv e ora sono già tre settimane che lavoro vicino a casa.
Questo per dire che si deve sempre guardare avanti con coraggio.
un bacio
eddie

Segnalibri