anch'io vivo sostanzialmente di uova e mi sembra che vadano + che bene
anch'io vivo sostanzialmente di uova e mi sembra che vadano + che bene
Prova ad eliminare lo yogurt ed i fiocchi di latte...e compra il pollo....
bho.. mica costa na frega il petto di pollo....... mezzo kg al giorno (è moltissimo) meno di 5€
![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
![]()
cmq come sarebbe a dire che mangi 6 uova-4 albumi? 2 le mangi intere?
esatto 2 le mangio intere,1 al mattino con 2 albumi(sempre sode),e una pre-nanna,sempre con 2 albumi sodi.
lo dice anche "zane nutrition" un libro che mi hanno appena prestato.
cmq, mi sconsigliate i fiocchi di latte?
200 grammi (una scatola)= 26 grammi di proteinex1500 lire....
quante uova mangiate voi di solito?
a me piacerebbe mangiarne 4 intere a colazione,pranzo,e pre-nanna.
4 uova intere=24 grammi di proteine.
sono pazzo dite? il colesterolo e i grassi?
ho letto da qualche parte che il corpo non riesce ad assimilare più di 30 grammi di proteine, le uova sono facilmente trasportabili e sono a buon mercato.
vi confesso che non sono mai riuscito ad nutrirmi adeguatamente, tipo 30 grammi di proteine ogni 3 ore.
però in termini di risultati non posso lamentarmi, visto che faccio anche i turni di notte , compromettendo il recupero.
la domenica alleno il petto fino alla morte alle16.00 poi alle 18.00 vado a lavorare in pizzeria e giù di bresaola e petto di pollo.
la mia vita è un pò incasinata (una moglie e due figli a carico), e per scaricarmi faccio palestra in casa.
ultimamente ho cominciato ad fare sul serio col,ferro.
accetto consigli da voi veri "lords of iron"
grazie
Guarda che gli albumi sono 3,5 grammi l'uno (inteso ad uovo)...quindi 4 albumi sono 14 non 24...o forse calcoli anche il tuorlo (di cui non conosco la composizione nutrizionale in quanto non ne consumo)?
infatti ha detto intere. cmq 2 tuorli al giorno sono troppi, 4 poi...
nn tutte le uova sono uguali, ne vendono in diversi formatiOriginariamente Scritto da orzade
io compro sempre quelle "Grandi".
4 rossi al giorno è poco raccomandabile.....
okkio al colesterolo !!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri