Eccomi!
Sono vivo, sempre più felice della mia vita da papà (ormai va verso i 3 anni), non al massimo della condizione ma cerco di fare il possibile
l'anno scorso era finito malino per le ginocchia nel senso che dolorini e doloretti erano diventati eccessivi.
tra l'altro palestre chiuse quindi niente revisione settimanale con il colonnello, può essere che il movimento si sia sporcato e facendoci sopra non proprio 2 noccioline, ergo si è optato per un periodo di stop.
sono ripartito da quello che era si e no il 40%, grandi progressioni nel volume (tanto non c'era fretta di niente) e a oggi diciamo di essere sotto di un 10/15%
indicativamente la settimana era divisa
1 squat progressione e 1 rigenerativo (triple all'85/90% del carico della progressione)
stacco stesso schema
panca non avendola mai staccata ho fatto un lavoro specifico fino a che i kg di squat e stacco non sono tornati decenti poi si è passati a qualcosa di più simile allo schema degli altri 2 esercizi.
tegola sulla testa ai primi di luglio per un problema intestinale con tra l'altro anche febbre abbastanza alta, ho perso circa 5 kg e altre 2 settimane di stop forzato.
La panca risente al volo della perdita di peso per cui da una panca a bomba mi ritrovo con al massimo un raudo di quelli gialli.
molto bella invece la convocazione per il mondiale master raw in Svezia a fine settembre.
pur considerandomi un atleta gear è comunque un riconoscimento altissimo soprattutto un mondiale è sempre un mondiale.
come ci arriverò, sicuramente non riuscirò a replicare la prestazione di ottobre 2020,ma farò tutto il possibile per onorare al meglio la maglia azzurra.
l'attività gear per ora è ancora in pausa visto che si era deciso di interromperla fino a che le cose non fossero considerate "sicure", spero di tornare in pedana per la coppa Italia a fine anno.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Avevo visto la tua convocazione e mi ha fatto molto piacere, complimenti!
Ultima modifica di MrDoc; 28-08-2021 alle 10:38 AM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri