Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    138

    Predefinito

    se tu oggi fai quello che dovresti fare anche venerdi .... beh io ieri ho fatto la mia super full e ora me ne vado in ferie a s; martino di castrozza (ci va qualcun'altro??) con la famiglia fino al 2 gennaio.
    Credo che tra il 25 e il 2 gennaio, farò due sedute mattutine (prima di andare sulla neve) di flessioni, addominali, tricipiti su una sedia, e altre amenità, giusto per non perdere l'abitudine.
    Auguro a te e alla famiglia un buon natale e un felice anno nuovo.

    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Grazie eddie, e divertiti! Io sono di quelli che restano in città, o meglio al lavoro, saltando solo i giorni in "rosso" sul calendario, quindi quest'anno niente "ponti".
    Mi consolo pensando che come regalo di Natale avrò un bilanciere nuovo da due metri,
    e se sarò buono anche una nuova coppia di manubri, se me li porta la befana.
    Tanti auguri a te e non sfasciarti le ginocchia.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Settimana lavorativa fra Natale e Capodanno, così ci infilo uno "scarico" anche se non ne sentivo particolarmente il bisogno ma penso sia giusto provare a cambiare fase. Salgo sulla spinbike per una pedalata propiziatoria di 5', qualche saltello e 50 flessioncine di braccia.
    Ho installato il Power Rack! Sembra incredibile ma ho trovato il modo di spendere veramente poco, meno dell'offerta di un artigiano. Bello, solido e senza fronzoli. Con un bilanciere da due metri, comincio lo squat e sento subito la differenza di un leggero squilibrio con questo rispetto al bilanciere più corto, ci devo fare l'abitudine.
    Faccio le solite serie e poi passo all'Hack squat 4x8.
    Piazzo sui perni un bel carico per lavorare ai polpacci.
    Il rematore col bilanciere lungo mi viene invece meglio, carico gli stessi pesi ai lati anche se la sbarra è sicuramente più pesante, non mi farà male di sicuro incrementare qualcosa.
    La nuova attrezzatura mi fa perdere un po' di tempo ma mi sento davvero bene, a parte l'enorme cena natalizia che non è stata uno sgarro ma otto, uno per ogni portata .
    La panca piana con qualche serie in meno, così il curl e il lento.
    Sì questo di oggi è stato un vero scarico anche di tensioni, le festività con suocere annesse portano sempre i nervi un po' al limite . Perdipiù un idiota mi ha ammaccato il paraurti in un parcheggio e si è dileguato.
    Con tanti auguri a me e alla carrozzeria.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Piovono le angosce di fine anno sulla mia settimana di scarico mantenuta comunque in tre sessioni: lun.merc.ven.
    Quella di venerdi, ultimo dell'anno, non so come sarà.
    Per ora mi rivolto senza farmi sopraffare nella non esaltante "prova specchio" dove l'appannamento addominale permane anche se molto migliorato, la zona ombelicale è quasi buona. Ho perso tre chili in questa fase appena passata, credo basti perchè ieri ho ingurgitato una fettona di pandoro in stile bulimico.
    L'ho addentata con la cieca fame del doberman dei vicini, rivoltando gli occhi in squalesca e squallida maniera. Non accadrà più, l'ho inghiottita praticamente intera, mi stava nello stomaco dritta dritta con la costola di pasta, burrosa e zuccehrina...
    Dalla prossima settimana proverò la logica di passare ad una alimentazione più adeguata alla massa e lavorerò come una bestia cattiva a questo scopo. L'aumento muscolare che mi auguro, dovrà aiutarmi a metabolizzare quello che la dieta ora non mi consente, senza pagare più del lecito in diametri traversi dei muscoli.
    Per oggi continuo lo squat col 60% 70% 80% 90% 95% cercando di mettere giù le chiappe il più possibile nonostante l'incremento di peso che ho ottenuto.
    Ho un debole per l'hack squat, non l'avrei mai detto. Mi piace
    Faccio il rematore col dubbio atavico di non farlo come si deve. Ecco il contrappasso di allenarsi solo.
    La panca piana la faccio da manuale ma credo di poter incrementare i pesi solo con più massa. Da manuale anche il curl, con i gomiti ben chiusi, finale alto e ricciolino. Anche qui se non aumento di peso buono, non riuscirò a superare compostamente i carichi di 25kg. per parte, esclusa l'asta.
    In conclusione mi farà bene mangiare, mi dico, mentre mugugno e alzo lateralmente una coppia di manubri non troppo carichi.
    Lascio andare tutto nel Twist finale mentre la musica di sottofondo va in dissolvenza come gli ultimi fuochi del 2004...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,141

    Predefinito

    xkè kiudi sempre con quella vena malinconica ???


    mi lascia sempre un pò stuccatino......

Discussioni Simili

  1. Schiena di Vieri
    Di VIERI nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2008, 07:12 PM
  2. Auguri VIERI!!
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 03:32 PM
  3. Ma oggi è il compleanno di Papà VIERI !!!!!
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 07:40 PM
  4. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 22-04-2006, 12:51 AM
  5. Il pane di VIERI
    Di VIERI nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home