contrattura? bè cmq se è una contrattura già al tatto dovresti sentire un pò di irrigidimento del muscolo, sempre che non sia una cosa lievissima....occhio alle contratture si fanno sentire per moooooooolto tempo dopo che son passate
contrattura? bè cmq se è una contrattura già al tatto dovresti sentire un pò di irrigidimento del muscolo, sempre che non sia una cosa lievissima....occhio alle contratture si fanno sentire per moooooooolto tempo dopo che son passate
fortunatamente ora sto bene.. ho fatto 2 settimane di fermo, poi ho ricominciato ma x un pò ho tolto gli stacchi ed ho evitato di caricare la schiena, ma dalla settimana prossima ricomincio con passo felpato.![]()
beh ti è andata bene a me ieri per una contrattura estesa hanno dovuto "siringarmi" la schiena, una bella mesoterapia e passa la paura
e fra sette giorni si replica...
fa male?![]()
mah secondo stessa ammissione del medico faceva male, tuttavia è sopportabile...tieni conto che sono una serie di punturine veloci da 30 a 50 sulla zona contratta...
A meno dei avere forti contratture, invalidanti parlo, la soluzione farmacologica più riuscita è il muscoril (compresse).Originariamente Scritto da frank leone
Evitate siringhine a meno di averne proprio bisogno, le contratture passano dopo un pò, 7-10 giorni, anche se non fate nulla.
Armando
Segnalibri