Anche quet'anno, come di consuetudine, vorrei inaugurare il thread ufficiale degli auguri natalizi, anche se un pò in anticipo, ma certamente non guastano mai.
In attesa delle liete feste e del riposo dovuto, vi lascio alle vostre discussioni.![]()
Anche quet'anno, come di consuetudine, vorrei inaugurare il thread ufficiale degli auguri natalizi, anche se un pò in anticipo, ma certamente non guastano mai.
In attesa delle liete feste e del riposo dovuto, vi lascio alle vostre discussioni.![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Auguri A Tutti Di Questo SimpaticissimoForum!
Si, Natale si avvicina, Auguri a tutti!!
§4 §72 §72 §72 §72
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
auguri a tutti
Un altro anno è passato..in vostra virtuale compagnia...sempre gradita...
Un abbraccio muscoloso per un Natale ipertrofico a tutti!!!!
![]()
beh, cheddire, sono otto mesi che frequento questo forum, ringrazio i miei compagni di viaggio ed auguro a tutti un buon natale!
(e felice 2005)
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-12-2004 alle 09:30 AM
e' soprattutto grazie a questo forum ed a voi che ho imparato qualcosa sull'allenamento e sul BB. Per cui di tutto cuore grazie e tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
Per la prontezza e chiarezza di risposte e soprattutto per la pazienza dimostrata, un grazie particolare a MAU: tanti auguri di buon Natale MAUUUUUUUUU.
Sul mio sito, sui siti degli amici, ho pubblicato a modo mio gli auguri di Buon Natale; lo faccio pure qui e scusate se è un modo un po' nostalgico di farlo.
Un grazie per la ricca, divertente e colta compagnia che mi avete offerto!
S’aspettava il Natale
Rocce di carta del vecchio presepe
La voglia ingenua di dire: Natale!
Il muschio raccolto dietro la siepe
l’argento bluastro come fondale.
Dimmi, dov’è quel mistero di pace?
L’abbiamo cercato giù nel canale
dentro al camino tra cenere e brace.
La senti anche tu l’amara distanza?
Mi sembra un’eco lontana che tace
Ricordo la musica e la fragranza
Di quando noi s’aspettava il Natale.
VIERI
Tanti auguri a tutti §72
P.S.
...e buon allenamento,perchè a feste vi allenate vero?2
il 26.... §-92
bene buone feste anche dal frank...
Per curiosità che fate a san silvestro...dai ditemi su!![]()
voglio fare gli auguri di buon natale a tutti, ringraziando tutti coloro che, facendo una buona azione splendidamente natalizia (anche quando non è natale), si prodigano per aiutare i poveri (di sapere culturistico). auguri bbhomepage's forum!
quoto,ne approfitto per augurare il realizzarsi di quei buoni propositi che sicuramente tutti ci saremo fatti per l'anno nuovo
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Auguri Di Vero Cuore Da Me E L'amico Carletto E Un Augurio Di Passare Un Anno Da Campioni...........sempre Al Top Raga![]()
Segnalibri