Buongiorno ragazzi, grazie per i like che mostrano il vostro interesse, vi voglio bene!

Qualche giorno fa sono andato a donare il sangue, sia per chi ne ha bisogno, sia per farmelo analizzare. Mi segno qui i valori che mi interessano, così non devo ripescare le carte in futuro, non metterò unità di misura perché non le ricordo, scriverò solo numeri:

-glicemia 80
-trigliceridi 80
-colesterolo tot 209
- hdl 42
- ldl 151

non sono buoni risultati, il motivo è la sedentarietà e l'abbandono dell'attività fisica. Per fortuna negli ultimi 2 mesi ho aumentato l'attività fisica( e migliorato l'alimentazione), ma lo stesso non sono contento.
Devo dire che leggere ldl 151 alla mia età mi dà un bel po' di fastidio, ma mi esalta l'idea di dover migliorare questo numero, lavorerò con più impegno per farlo arrivare sotto i 100 (aumentando contemporaneamente il valore di hdl).