Originariamente Scritto da
the rock75
scusa ma che ***** dici? con tutto il rispetto, fai un processo alle intenzioni ( le mie) senza limitarti a valutare quello che ho detto e basta:
1- a chi tranne questo caso ho detto che non raggiungeva i risultati xchè non si impegnava( non mi ricordo neanche un altro caso quindi questo è il primo e unico , il tuo :" appena vedi che uno non sale parti subito ecc." non ha fondamento nella realtà
2- stiamo parlando di 50 kg e di uno di 30 anni non di 70 e poi gli ho mai detto che non mangia ??? non è che ti sbagli con l'intervento di qualcunaltro?? che poi x fare 50kg di panca bisogna mangiare???
ribadisco che tue frasi del tipo
mi fanno passare per il fustigatore del forum pronto a stroncare tutti a ogni post ..... ma se i giudizi che dò si contano sulle dita di una mano...soprattutto a chi è appena iscritto....raramente commento anche le foto quindi......
3- il modo in cui tiri in ballo mau e poi 4ca mi dipinge come un mezzo burattino nelle loro mani o affetto da timore reverenziale ......guarda che queste riverenze o onorificienze ad honorem le farai tu io valuto qualsiasi nick per quello che dice non per presunti titoli infatti si capisce subito chi ne sa e chi no chi merita considerazione e chi no.
in più a mau e ad altri ho contestato il fatto che ad un soggetto che non riesce a fare 50kg di panca la soluzione fosse una fase di forza , come se gli avessi detto di mangiare di +...la semplicità delle basi stà anche in questo fare quello che ci compete per il livello al quale siamo al momento
Segnalibri