Citazione Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
GRAZIE MILLE ALLORA PROVO ADESSO A DARVI PIÙ DATI...comunque ho 32 anni ah e dimenticato bevo 3/4 litri d acqua al giorno...eppoi la dieta nn la seguo sempre in modo ferreo nel senso che i giorni che vado da mia madre o da mio suocero ovviamente sgarro di brutto ma nn potrei fare altrimenti...di integratori prendo LA VITAMINA D, N1, GLICOBOL, PROTEINTE WHEY VB, leucina e glutammina...eppoi le pastiglie di stimolatore di testosterone(TESTOXEED).
t ringrazio davvero per gli aiuti preziosi
Lascia stare gli integratori che sono soldi buttati
PS MA COME MAI DICI K L ALLENAMENTO T SEMBRA CONFUSO?? COME POTREI CAMBIARLO?? E SECONDO TE POTREI FARE DEL CARDIO??
GRAZIE PER IL CONSIGLIO M SONO PRESENTATO NELLA SEZIONE APPOSITA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l' allenamento, se hai letto il link che ti ha messo Luca dovrebbe essere tutto chiaro, spiegato meglio di così non potrebbe, se non l' hai letto invece "Male!" leggilo:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html

SCUSATE SE INSISTO MA QUALCUNO PUÒ DARMI UNA MANO? RINGRAZIO OVVIAMENTE LUCA MA MI PIACEREBBE RACCOGLIERE PIÙ OPINIONI...SECONDO VOI INTRODURRE UNA CORSETTA NEI GIORNI OFF SAREBBE SBAGLIATO??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi correre quanto vuoi, basta che lo metti nel bilancio delle calorie utilizzate.

Tieni comunque presente che "Uppare" (richiamare con un nuovo post) le discussioni è contro il regolamento, se non hai risposte è perchè o nessuno ha voglia di risponderti (e non è obbligatorio risponderti) o perchè la risposta ti è già stata data in modo completo ma tu te ne sei fregato.