Risultati da 1 a 15 di 1367

Discussione: Rumori notturni dalla cantina di Bullshark: diario di un nottambulo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,706

    Predefinito

    Allenamento di oggi. Stacco abbastanza contento, carico non particolarmente sentito, più psicologicamente all'inizio che altro. Ho usato sia la hook grip che le fasce in particolare dalla seconda serie fino alla quarta, la prima ho un po' pasticciato mettendole da subito. Per ora riesco a fare 2/3 ripetizioni per serie con la hook grip, non male.
    A seguire spalle in varie salse, rematore con manubri e good morning, a chiudere stretching per la parte lombare che ha risentito della prima serie di stacco fatta male.

    Stacco

    https://youtu.be/8RjbDy8b6VE

    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Parti troppo seuto, infatti poi, appena cominci a tirare, le spalle si portano leggermente avanti e il sedere si alza. Quella dovrebbe essere la tua posizione giusta di partenza
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Palestina e Israele. Pensieri notturni.
    Di gabry910 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-2014, 10:50 AM
  2. Premio "real cantina borbonica" squat e panca Partinico
    Di huge8020 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:37 PM
  3. SOGNI NOTTURNI&VISIONI di Tenebro
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-01-2013, 11:02 PM
  4. fuori dalla palestra...
    Di Juza nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 03:32 PM
  5. Riguardi gentili dalla Germania
    Di TheScopionGirl nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-01-2003, 01:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home