ma che questione personale.... non è da te stare a fare frecciatine del genere (che sai pure tu non essere vere, il discorso è partito dal fatto che ho detto che entrambi stavate esagerando non avrei mai pensato di arrivare alla terza reply) se ti mancano gli argomenti la chiudiamo qua ma x favore evitiamo frasi dette giusto x far incazzare. altrimenti se vogliamo replicare a frasi intelligenti come le tue, posso dire che nonostante tutto il fiato che sprechi nelle uniche foto che hai postato l'unica cosa che si vede è la tua faccia da culo. se vogliamo iniziare così... ma vabbè tanto con questo post ho pure finito.

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
cmq è vero ho dato giudizi su di voi ma mi hai citato una serie di 2 etti con margini di miglioramento sfruttabili praticamente facendo qualsiasi cosa in palestra ( con impegno però)
ah ok se lo dici tu sarà vero (ma ancora con questa storia? era proprio questo il punto!!! ma ***** ne sai, chi sei x parlare così?), perchè appunto puoi permetterti di dare giudizi del genere data la tua grandissima esperienza di trainer... e soprattutto dato che ci conosci beeeeneee vero? sai come ci si allenava prima e dopo, ma si certo.... x favore dai.
hai citato alex1981, beh nonostante sia uno di quelli che ottiene i risultati migliori non mi pare si sia mai permesso di fare considerazioni sull'impegno senza sapere NULLA... cmq visto che appunto ti sei ripetuto in quei termini e mi vieni a dire che non mi son mai impegnato - e questo proprio.... - non credo di doverti dare altre spiegazioni, hai capito benissimo cosa intendevo, poi puoi ancora credere di avere ragione a me non importa...
ricordo ancora quando in pvt mi hai 'insegnato' quel giochino coi piramidali, che se fai 8-6-6 per un po poi fai 8-8-6 con gli stessi carichi e poi 8-8-8 alla fine si sale anche così... siiii MAGARI come se non avessi mai provate di ste cazzatine ma allora x te non ci avevo proprio messo mai piede in palestra... tu non conosci la sensazione di vedersi completamente svuotato dopo ogni giorno di allenamento, di non riuscire neanche a gonfiarsi di glicogeno nonostante allenamenti a volume alto e nonostante si mangino più carbo possibile, di perdere peso anzichè prenderlo.... à rock non sai un pieffero di 'ste cose, poi... riesci ad allenarti bene? buon x te ma quando inizi a fare discorsi del genere fai la figura di trainer. ho detto.