sono tutte cosi le compresse di bcaa, ma credo che le puoi spezzare a metà, a quanto mi risulta nn hanno nessun tipo di rilascio modificato...
sono tutte cosi le compresse di bcaa, ma credo che le puoi spezzare a metà, a quanto mi risulta nn hanno nessun tipo di rilascio modificato...
Se è come dici, posso prenderne ad esempio 6 o quelle che sono con un buon litro d'acqua....
quello che mi preoccupa è che prendendole non nell'involucro della capsula mi possano rovinare lo stomaco o che altro...
tu nn sai nemmeno cosa stai assumendo..Originariamente Scritto da Ufomito
ma xkè nn vi informate prima di comprare le cose?![]()
gli aminoacidi nn ti scassano lo stomaco..sono aminoacidi, mica medicinali o roba strana che tu immagini.
Fino a sapere cosa sono gli aminoacidi ci arrivo...
ma dato che non sono ne un medico ne so che altro... non posso sapere se prenderle in un modo diverso dalla confezione ( prendere la polvere anzi che l'intera capsula ) può creare dei problemi... tutto qui.
vabè, nn voglio fare polemica, nn me ne frega niente, ma se tu sapessi cosa sono gli aminoacidi nn ti saresti posto la domanda.
cmq...x rispondere alla tua domanda, se sulla confezione nn c'è scritto che hanno qualche sistema speciale di rilascio controllato (dubito fortemente) puoi tranquillamente prenderne il contenuto senza problema.
vi ringrazio molto, ma sapete... é sempre meglio essere prudenti.
Segnalibri