
Originariamente Scritto da
MrDoc
Allora, i beta bloccanti, come tutti i farmaci, dovrebbero essere dati per normalizzare una situazione, quindi, se dosato correttamente, il betabloccante che ti hanno dato dovrebbe semplicemente livellare i tuoi battiti basali sulla normalità. Questo non impedisce ai battiti di salire quando ti serve, ovvero durante il cardio.
Dovresti poter fare essenzialmente tutto quello che fa chiunque in modo normale.
Tre note:
1) se non ricordo male alcuni betabloccanti sono considerati doping (se usati senza indicazione per una patologia) perchè in alcuni sport come il biliardo rendono ancora più "stabili"
2) va valutato se il betabloccante può essere una soluzione definitiva, perchè, se la patologia fosse confermata (potrebbe essere "Tachicardia Parossisitica Sopra Ventricolare"?) e risultare stabile, ci potrebbe anche essere una indicazione ad una ablazione trans catetere.
3) tutti quegli acciacchi che ti vengono temo dipendano da una gestione non ottimale della programmazione. Innanzitutto segui la regola del "non dolore" ovvero se provi anche il minimo dolore (non fatica) a fare qualcosa , non farla, e poi cerca di lavorare con più buffer
Segnalibri