a sei lunica cha và via la cellulite con lo spinnigmo la sapevo al contrario vedi tu
![]()
a sei lunica cha và via la cellulite con lo spinnigmo la sapevo al contrario vedi tu
![]()
El Magnifico
non so che dirti. mi è molto migliorata. non è che sono liscia come naomi cambpell... ma io ho notato decisamente un migliramento. a meno che non sia miglirata per il body bulding, visto che li faccio entrambi, ma mi hanno detto che PRATICANDOLI ENTRAMBI è proprio quello che non dovrebbe succedere...
io faccio come te: 3 sedute di pesi da 1 ora( lun.-merc.-ven.), 2 di spinning da 50' + addominali alla fine( mart.-giov.)
che dirti? io lo faccio:
1) xchè mi "adrenalizza"!!!
2) mi asciuga tantissimo( con tutto il sudore che perdo!)
3) mi consente di mangiare di + xchè, cellulite o no, comunque bruci calorie e ti aumenta il metabolismo ,soprattutto se associato ai pesi....
4) conseguenziale al punto di sopra, m'alza di moooolto la soglia di tollerenza all'insulina e ciò mi peremette di non rinunciare al piatto di pasta o riso quotidiano anche se voglio definirmi al top( ma questo dipende anche dal mio metabolismo, comq)
in ogni caso, so che diversi atleti(uomini e donne) di body-fitness lo praticano, poi....
però se tu noti che i la situazione "cellulite" è migliorata che mangi e non ingrassi ecc. ecc. e in più ti piace xchè ti fai tante seghe mentali???
io ,personalmente, do poco retta alle chiacchiere degli altri, io guardo io i fatti concreti e ,poi, mi regolo....
Originariamente Scritto da <druida>
Se hai ottenuto buoni risultati continua su questa strada![]()
Baci
Dimenticavo, cè un topic anche qui molto interessante![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5913
Segnalibri