Direi che è stata un'accoppiata vita sedentaria+mangiare come un porco non ero cosi..... SI una volta ero magro anche io!non sono "grasso" o almeno non penzolo ciccia da tutte le parti... apparte la pancia un po di culo, e i fianchi (m'hai detto niente!) .Diciamo che qualche foto del mio fisico sarebbe molto piu esplicativa.... ma credo che dopo aver postato le foto debba espatriare in antartide........
Capiamoci.. io non voglio il fisico alla Coleman.......... voglio l'addome piatto.. qualche muscolo che si veda e basta... in modo da poter tornare al mare in tutta serenita'...
Edit
Mi è venuto in mente una cosa.. e se facessi anche un bel controllo per l'intolleranza alimentare?

non sono "grasso" o almeno non penzolo ciccia da tutte le parti... apparte la pancia un po di culo, e i fianchi (m'hai detto niente!) .Diciamo che qualche foto del mio fisico sarebbe molto piu esplicativa.... ma credo che dopo aver postato le foto debba espatriare in antartide........
Capiamoci.. io non voglio il fisico alla Coleman.......... voglio l'addome piatto.. qualche muscolo che si veda e basta... in modo da poter tornare al mare in tutta serenita'... 
Segnalibri