beh in generale l 'ambiente di quella palestra non mi piace,fighetti,cellulari,affollata,l'ultima e stata quella di mettere 1 TV:io ad allenarmi mentre sento verissimo non ci riesco proprioOriginariamente Scritto da the rock75
beh in generale l 'ambiente di quella palestra non mi piace,fighetti,cellulari,affollata,l'ultima e stata quella di mettere 1 TV:io ad allenarmi mentre sento verissimo non ci riesco proprioOriginariamente Scritto da the rock75
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma dai non fare l'emarginato ma che palestra è la tua quella di via montenapoleone??? mi dispiace non ci credo ci saranno quelli ma anche gli altri "normali" magari in maggioranza e poi se non riesci ad allenarti con la tv o con la musica cavoli tuoi se ti serve la concentrazione da chiesa per tirare su due pesi sei messo male!!! io sono stato nella palestra di yates e c'erano i metallica a palla mentre nel video di coleman si vede che nella sua palestra c'è musica black a stecca quindi sveglia bello torna tra noi mortali!
appunto magari ci fosse musica rap o rock a palla,ma li c e verissimo!!!!!!!!capisci la differenza?mentre fai l ultima ripetizione di panca,senti la parodi che parla delle leccciso(sara un mio limite ma io in un posto del genere nn mi risco ad allenare,poi i problemi erano proprio fisici,nel senso che mancava lo spazio per allenarsi,conquistato da macchine inutili)!!!!!!!!!e poi l ambiente in generale faceva skifo,ora poi torno ad allenarmi cn un compagno di allenamento che m conosce bene(anche se nn faremo la stessa scheda lui sapra come aiutarmi)Originariamente Scritto da the rock75
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
diciamo che siete un po esagerati entrambi...
io in cosa?
appena vedi uno che non sale, parti subito dicendo che è esclusivamente perchè non si impegna... soprattutto da quando è apparso mau. se uno stalla a meno di 70kg di panca, per te 'non si impegna' o mangia poco, punto. tutto li, come se tutti fossero uguali.
ma in effetti credo sia più dovuto alla sparizione di 4ca, non credo che prima ti saresti prodotto in giudizi così affrettati...
scusa ma che ***** dici? con tutto il rispetto, fai un processo alle intenzioni ( le mie) senza limitarti a valutare quello che ho detto e basta:
1- a chi tranne questo caso ho detto che non raggiungeva i risultati xchè non si impegnava( non mi ricordo neanche un altro caso quindi questo è il primo e unico , il tuo :" appena vedi che uno non sale parti subito ecc." non ha fondamento nella realtà
2- stiamo parlando di 50 kg e di uno di 30 anni non di 70 e poi gli ho mai detto che non mangia ??? non è che ti sbagli con l'intervento di qualcunaltro?? che poi x fare 50kg di panca bisogna mangiare???
ribadisco che tue frasi del tipo
mi fanno passare per il fustigatore del forum pronto a stroncare tutti a ogni post ..... ma se i giudizi che dò si contano sulle dita di una mano...soprattutto a chi è appena iscritto....raramente commento anche le foto quindi......per te 'non si impegna' o mangia poco, punto. tutto li, come se tutti fossero uguali
3- il modo in cui tiri in ballo mau e poi 4ca mi dipinge come un mezzo burattino nelle loro mani o affetto da timore reverenziale ......guarda che queste riverenze o onorificienze ad honorem le farai tu io valuto qualsiasi nick per quello che dice non per presunti titoli infatti si capisce subito chi ne sa e chi no chi merita considerazione e chi no.
in più a mau e ad altri ho contestato il fatto che ad un soggetto che non riesce a fare 50kg di panca la soluzione fosse una fase di forza , come se gli avessi detto di mangiare di +...la semplicità delle basi stà anche in questo fare quello che ci compete per il livello al quale siamo al momento
The Temple?Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri