ti ringrazio infinitamente x questa tua profusione di cultura...Originariamente Scritto da orzade
vabe...siete due casi disperati...![]()
![]()
ti ringrazio infinitamente x questa tua profusione di cultura...Originariamente Scritto da orzade
vabe...siete due casi disperati...![]()
![]()
La cosa che mi rattrista ancor di piu'il fatto stesso che dici di leggere e di avere cultura,forse qualcuno potra'crederci ma di BB non capisci nulla,quindi ritorna a leggere le tue riviste di topolino,chissa'magari arricchisci il tuo bagaglio culturaleOriginariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi 1 caso disperatoOriginariamente Scritto da somoja
cioe'lui
Toh, un altro modestone!Originariamente Scritto da somoja
Bevi il tuo vinello va'!
![]()
Nil est dictu facilius.Originariamente Scritto da trainer
Ipse dixit ...Originariamente Scritto da trainer
Quando vorrai mi darai una spiegazione plausibile del perche'ti sei iscritto in questo sito,forse per sfoggiare il tuo animo ribelle contro chi ne sa'di piu'di te,oppure preferisci replicare glialtri per farti accreditare un titolo che non meriti a mio avviso..........ops dimenticavo un po'di senape in quel taglio di carne magrissima che mangi tutti i giorni mettiglielo........Originariamente Scritto da orzade
![]()
preferisci comunicare in latino perche'di italiano 6 una skiappa???Originariamente Scritto da orzade
Doctum doces.Originariamente Scritto da trainer
OVVIO!Originariamente Scritto da orzade
E' molto volgare parlare come un dentista quando non si è dentisti...produce una falsa impressione.Originariamente Scritto da trainer
Direi volgare replicare le tue idiozieOriginariamente Scritto da orzade
non riesco ad avercela con te, anche se sei str..Originariamente Scritto da orzade
xkè mi fai troppo scompisciare!![]()
Noto che concordi con me nel definirti volgare ed ignorante (leggesi il trainer-pensiero insieme ad un non-analfabeta): giunto a cotale tua auto-denuncia la questione è chiusa! Puoi andare a dormire ora. Ossequi.Originariamente Scritto da trainer
Il bello è che io lo faccio per prenderti in giro...però vedo che TU hai l'intelligenza per capirlo: qualcun altro ha già mandato il maggiordomo a comprargli del Valium!Originariamente Scritto da somoja
Alla prossima bello!
Segnalibri