ti ringrazio infinitamente x questa tua profusione di cultura...Originariamente Scritto da orzade
vabe...siete due casi disperati...![]()
![]()
ti ringrazio infinitamente x questa tua profusione di cultura...Originariamente Scritto da orzade
vabe...siete due casi disperati...![]()
![]()
Direi 1 caso disperatoOriginariamente Scritto da somoja
cioe'lui
Nil est dictu facilius.Originariamente Scritto da trainer
Quando vorrai mi darai una spiegazione plausibile del perche'ti sei iscritto in questo sito,forse per sfoggiare il tuo animo ribelle contro chi ne sa'di piu'di te,oppure preferisci replicare glialtri per farti accreditare un titolo che non meriti a mio avviso..........ops dimenticavo un po'di senape in quel taglio di carne magrissima che mangi tutti i giorni mettiglielo........Originariamente Scritto da orzade
![]()
Doctum doces.Originariamente Scritto da trainer
OVVIO!Originariamente Scritto da orzade
Toh, un altro modestone!Originariamente Scritto da somoja
Bevi il tuo vinello va'!
![]()
non riesco ad avercela con te, anche se sei str..Originariamente Scritto da orzade
xkè mi fai troppo scompisciare!![]()
Il bello è che io lo faccio per prenderti in giro...però vedo che TU hai l'intelligenza per capirlo: qualcun altro ha già mandato il maggiordomo a comprargli del Valium!Originariamente Scritto da somoja
Alla prossima bello!
buon lavoro... leggerò piu tardi le 12 pagine di battibeccoOriginariamente Scritto da orzade
Come puoi notare con gli stupidi si mantiene sempre viva la discussioneOriginariamente Scritto da somoja
![]()
E' bello e'????? ma gli stai parlando per strada e gli dai pure del bello..........tu non stai bene e'questo e'dovuto alla dieta stressanteOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Acta est fabula.
La tua favola.........sei un personaggio e devi rimanere tale,ti prego non cambiare e se puoi posta anche la tua foto cosi'ci facciamo 4 sane risateOriginariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri