Dimenticavo,ho notato che riporto i miei post perche'forse non hai nulla da scrivere,io saro'banale ma tu non sei nessuno e tanto piu'hai la facolta'di dire a me ignorante abbassa la cresta ragazzinoOriginariamente Scritto da orzade
Dimenticavo,ho notato che riporto i miei post perche'forse non hai nulla da scrivere,io saro'banale ma tu non sei nessuno e tanto piu'hai la facolta'di dire a me ignorante abbassa la cresta ragazzinoOriginariamente Scritto da orzade
Odi profanum vulgus et arceo.Originariamente Scritto da trainer
Orazio.
Read more books and watch less TV.Originariamente Scritto da trainer
Vuoi far capire che hai studiato l'inglese e il latino(cioe'conosci soltanto queste frasi)ma l'italiano non lo hai mai studiatoOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Io ho letto tutti i tuoi post,e ho notato che ti limiti a replicare quello che scrivono glialtri,ti rendi conto che non sei di nessuna utilita'qui dentro?pero'ti prego continua a replicare perche'ci si diverte a leggere le tue c.........Originariamente Scritto da orzade
![]()
A queste tremende offese per poco il cor non si spaura.Originariamente Scritto da trainer
Leopardi.
Forse tu di tv ne guardi troppa e credimi ragazzo ti fa'maleOriginariamente Scritto da orzade
![]()
If you cannot bite, never show your teeth.Originariamente Scritto da trainer
ragazzi, basta.Originariamente Scritto da orzade
se avete voglia di perdere tempo litigando fatelo in privato.
qui si parla di BB
VEDI ADESSO SEI DIVENTATO MISTER UNIVERSO,FORSE PERCHE'HAI SPARATO LA CAZZATA UNIVERSALE OPPURE PERCHE'STAI REPLICANDO AL TUO PROFFOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Trahit sua quemque voluptas.Originariamente Scritto da trainer
Virgilio.
Tutti gli autori da me citati praticavano BB...dunque sono "in topic"!Originariamente Scritto da somoja
![]()
Comunque io non sto litigando...sto solo diffondendo la mia cultura per chi non ha voglia o non è in grado di aprire un libro!Originariamente Scritto da somoja
A natale si e'piu'buoni e qualcuno ha pensato di attribuirti il titolo di mister universo,sicuramente per incoraggiarti perche'di universale solo le tue idiozie sei controproducenteOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Risus abundat in ore stultorum.Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri