Originariamente Scritto da
trainer
Bravo fai progressi adesso riesci anche ad inserire i link,comunque uso un linguaggio piu'semplice se no non mi capiresti visto il tuo livello culturale,per il resto nulla da replicare sui miei thread che ovviamente fanno riferimento a situazioni casuali,e'ovvio che non mangio sempre le stesse cose,vedi il torrone e come dici il bel paese,ma ti ripeto quando vorrai consiglio su come alimentarti oppure come devi allenarti io esisto

ops dimentavo buon natale ragazzo e non ti stressare troppo anche per le feste,la gente in quel periodo manda a benedire la dieta forse l'unico che sta cosi'attento sei soltanto tu,la gente comune non bada troppo ai particolari e ottiene ugualmente risultati notevoli,basti pensare a come si cibano moltissimi campioni,e ripeto se mi fosse da altri utenti piu'preparati sicuramente mi sarei tolto tanto di cappello e avrei rivisto qualcosa ma se sei tu a dirmi che qualcosa non va'neppure ci faccio caso anzi mi faccio una bella risate,,,,,,,con le tue paranoie da ragazzino incompetente e tanto piu'ignorante

Segnalibri